Roma, è morto Paolo Calissano. Ipotesi del decesso: overdose di farmaci

Roma, è morto a 54 anni l’attore Paolo Calissano. Il corpo dell’attore è stato trovato senza vita nella sua casa di Roma. L’ipotesi del decesso.

Paolo Calissano
Roma, è morto Paolo Calissano. Ipotesi del decesso: overdose di farmaci

E’ stato trovato senza vita, nella sua casa di Roma, Paolo Calissano. A dare l’allarme per prima è stata la compagna dell’attore. Calissano, 54 anni, aveva raggiunto la notorietà televisiva con la partecipazione alla soap opera ‘Vivere‘.

A casa di Calissano sono arrivati i Carabinieri e il medico legale. Quest’ultimo ha disposto l’autopsia. A casa di Calissano sarebbero stati trovati psicofarmaci, sia in flaconi che sparsi per terra. Un’overdose, ancora da capire se volontaria o fortuita, dovrebbe essere stata la causa del decesso dell’attore. Sono in corso ulteriori accertamenti.

LEGGI ANCHE >> Quarantena, cambiano le regole: quali sono le novità

Morto Paolo Calissano, tra i volti più noti della tv anni Novanta

Paolo Calissano
Morto Paolo Calissano, tra i volti più noti della tv anni Novanta (foto Rete)

Figlio di imprenditori, Calissano era nato a Genova il 18 febbraio 1967. Oltre a ‘Vivere’, aveva avuto ruoli in altre produzioni di successo come ‘La dottoressa Gio’, ‘Linda e il Brigadiere‘ e ‘Vento di ponente’, diventando uno dei volti più noti della fiction italiana negli anni Novanta.

LEGGI ANCHE >> Cenone di Capodanno, ecco quanto spenderanno gli italiani

Nel 2006 Calissano era stato al centro di un importante caso di cronaca. In seguito alla morte della ballerina Ana Lucia Bandeira Bezerra, stroncata da un’overdose di cocaina, Calissano aveva patteggiato una pena di 4 anni per l’accusa di omicidio colposo. L’attore aveva beneficiato dell’indulto mentre stava scontando la sua pena presso la Comunità per tossicodipendenti ‘Fermata d’autobus’ di Trofarello, in provincia di Torino.

Impostazioni privacy