Sesto San Giovanni, trovate senza vita madre e figlia: è giallo

Doppio ritrovamento di madre e figlia senza vita all’interno di un appartamento a Sesto San Giovanni. Indagini da parte dei carabinieri per scoprire quanto accaduto. 

Madre e figlia ritrovate a Sesto San Giovanni
Sesto San Giovanni, trovate senza vita madre e figlia: è giallo (Immagine Rete)

Ritrovamento macabro in un appartamento di Sesto San Giovanni, in provincia di Milano, dove sono state trovate due donne senza vita. Si tratta della madre di 71 anni e della figlia di 48. I carabinieri hanno scoperto le vittime durante la giornata di lunedì 27 dicembre 2021, in seguito a una segnalazione. Alcuni conoscenti erano infatti preoccupati di non riuscire a mettersi in contatto con le due donne, da qui l’idea di avvertire le forze dell’ordine.

LEGGI ANCHE >> Mascherine Ffp2 vendute abusivamente, più di 1000 sequestrate a Milano

La indagini sono coordinate dalla Procura di Monza che avrà il compito di chiarire quanto accaduto alle due donne. Secondo quanto riportato dall’Adnkronos, le donne conducevano una vita riservata, una delle due avrebbe problemi di salute. Il ritrovamento è avvenuto all’interno di un appartamento che si trova in via Tonale a Sesto San Giovanni. Il cadavere della mamma è stato trovato in posizione supina sul pavimento della camera da letto, la figlia si sarebbe in seguito tolta la vita.

Madre e figlia scoperte senza vita in casa, indagini dopo il ritrovamento a Sesto San Giovanni

Madre figlia morte Sesto San Giovanni
Madre e figlia scoperte senza vita in casa, indagini in corso a Sesto San Giovanni (Immagine Rete)

L’arrivo dei carabinieri sarebbe stato tempestivo dopo la chiamata dei vicini, ma non ricevendo alcuna risposta si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Appena introdotti nell’appartamento avrebbero trovato i corpi di madre e figlia senza vita. Secondo le informazioni raccolte, una delle due era malata da tempo e sarebbe deceduta per cause naturali.

LEGGI ANCHE >> Linea Milano-Torino, uomo investito e ucciso da treno: cancellazioni e ritardi fino a 200 minuti

All’interno dell’appartamento sono stati trovati senza vita i corpi di tre cani di piccola taglia che vivevano con le donne al terzo piano di un condominio. Insieme ai corpi in stato avanzato di decomposizione, gli inquirenti hanno trovato un diario della figlia nel quale sarebbero stati spiegati gli ultimi giorni della donna. Circa dieci giorni prima, la 71enne sarebbe morta in seguito a una caduta, poi la decisione della figlia di togliersi la vita. Nel frattempo è stata disposta l’autopsia per entrambe le vittime, così da stabilire le cause dei decessi.

Impostazioni privacy