Conte mania al Tottenham, il nuovo coro dei tifosi degli Spurs conquista la rete | VIDEO

In casa Tottenham sono tutti pazzi di Antonio Conte. L’ex allenatore dell’Inter ha conquistato praticamente tutti con intensità di gioco, risultati e nuove speranze. 

Conte Tottenham
Conte mania al Tottenham, il nuovo coro dei tifosi degli Spurs conquista la rete | VIDEO

Antonio Conte è già diventato leader in Inghilterra, specialmente nel campionato di Premier League. Il tecnico degli Spurs è stato omaggiato dai tifosi locali con una canzone diventata subito virale. “Antonio Conte mangia spaghetti, beve Moretti e odia il Chelsea“, recita il coro che sta facendo il giro della Rete ormai da tantissime ore. Non si tratta comunque dell’unico coro visto che già di recente il mister aveva vietato ai giocatori salse come ketchup e maionese, pizza, incentivando invece al consumo di frutta. È bastato veramente poco per scatenare un coro in suo onore, adesso è tempo già del secondo.

LEGGI ANCHE >> Premier League, record di casi Covid fra calciatori e staff: ecco i numeri

L’ex allenatore dell’Inter è reduce da 4 vittorie e da un pareggio nelle ultime cinque gare, permettendo così al club inglese di salire al quinto posto in classifica, non così lontano dalla zona Champions League. L’arrivo di Conte da un lato mostra una ricerca di corsa continua, occupazione delle zone del campo e gioco ad alta intensità. Amore sbocciato sin da subito, i tifosi sono super felici e mostrano un segno di discontinuità legata al passato del tecnico ex Chelsea.

Conte fa esaltare i tifosi del Tottenham, il confronto con il predecessore

Conte Tottenham
Conte fa esaltare i tifosi del Tottenham, il confronto con il predecessore

Nuno Espirito Santo ha collezionato sulla panchina del Tottenham 17 presenze e una media punti per partita di 1,65. Il cambio della panchina è arrivato i primi giorni di novembre 2021, da lì in poi un crescendo. Conte vanta la metà delle partite giocate con gli Spurs rispetto al predecessore (9) e una media punti di 2,22.

Un bottino che sicuramente ha dato una nuova linfa al percorso di crescita del gruppo. L’ex tecnico ha già avuto modo di confrontarsi con il campionato inglese, ma tutto questo non lo ha minimamente scalfito dalla sua idea di gioco.

LEGGI ANCHE >> Coppa d’Africa, i club di Premier League sorridono: i motivi

In casa Spurs si sogna a occhi aperti, soprattutto dopo i risultati consecutivi che hanno permesso di accorciare la distanza dal quarto posto di soli sei punti. C’è ancora tanto tempo per sognare di raggiungere l’attesa qualificazione in Champions League. Ecco le immagini che mostrano i tifosi del Tottenham cantare a squarciagola, inneggiando il loro mister arrivato da poco ed entrato nel cuore dei tifosi.

Impostazioni privacy