Steph Curry emoziona la rete, il gesto con il bambino è virale | VIDEO

Anche gli sport americani stanno soffrendo la nuova ondata di covid a causa della variante Omicron. Tanti giocatori di NFL, NHL e NBA sono risultati positivi e le leghe valutano sospensioni del campionato, cosi come fatto dal campionato nordamericano di Hockey. A dare una mano ai campioni della pallacanestro americana c’ha pensato un piccolo aiutante che prontamente ha fornito la mascherina protettiva ad uno degli idoli dei tifosi, Steph Curry.

Steph Curry durante la partita di ieri contro Sacramento

Il siparietto è andato in scena la notte scorsa durante la partita vinta dai Golden State Warrios contro Sacramento per 113 a 98. Il campione americano, uscito dal campo in un momento di pausa, ha ricevuto il supporto di un piccolo collaboratore che gli ha passato una mascherina protettiva contro il Covid.

LEGGI ANCHE > DIRETTA Covid, notizie in tempo reale 21 dicembre: la Russia si avvicina ai 300mila decessi da inizio pandemia

Un piccolo tifoso non estraneo ai giganti del basket a stelle e strisce essendo il figlio di un altro campione NBA. Il bambino è infatti il figlio di Draymond Green, compagno di squadra di Steph Curry nei Warriors.

NBA, l’incontro emozionante del bambino con l’idolo Steph Curry

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da SportsCenter ESPN (@scespn)

Il video è diventato virale in tutto il mondo per il gesto naturale del piccolo, in un momento in cui gli Stati Uniti stanno vivendo un momento molto difficile a causa di una nuova e potente ondata di infezioni, dovuta dalla nuova variante sudafricana Omicron.

LEGGI ANCHE > USA, NHL brutte notizie. Arriva l’ufficialita’: cosa è successo

Anche gli sport americani stanno soffrendo il nuovo ciclo di contagi. Quasi tutti gli sport hanno posticipato durante la stagione diverse partite a causa delle assenze forzate causa Covid. La soluzione più estrema, al momento, è stata presa dal campionato professionistico di Hockey sul ghiaccio. L’NHL ha infatti deciso di anticipare la sosta natalizia, posticipando più di 30 partite. Il campionato riprenderà il prossimo 27 Dicembre.

Impostazioni privacy