Myrta Merlino, stoccata a Massimo Galli: la reazione del virologo è inaspettata. Cos’è successo in diretta tv

Myrta Merlino stoccata a Massimo Galli in diretta tv. All’Aria Che Tira la conduttrice pungola il virologo: la reazione è inaspettata.

Myrta Merlino a L'Aria Che Tira - Free.it
Myrta Merlino a L’Aria Che Tira – Free.it

Massimo Galli interviene in diretta tv a La7 come di consueto, da qualche mese il virologo è presenza gradita all’Aria Che Tira: il Primario di Malattie Infettive dell’Ospedale Luigi Sacco di Milano introduce novità o fornisce aggiornamenti – in collegamento – riguardo la pandemia.

Leggi anche – Perchè il vaccino Valneva è diverso dagli altri

Myrta Merlino, stoccata a Massimo Galli in diretta tv: “Come mai non dice nulla?”

La conduttrice pungola Galli - Free.it
La conduttrice pungola Galli – Free.it

Variante Omicron spaventa, ma non è la sola cosa a lasciar basito il medico. La Merlino lo pungola su un argomento ben preciso: la canzone che i suoi colleghi virologi hanno inciso “Sì Sì Vax” per convincere una volta di più gli scettici a vaccinarsi. La hit è di dominio pubblico, un vero tormentone che, però, sembra non colpire tutti.

Galli ride e rimane interdetto: “È rimasto senza parole?”, domanda la Merlino, e lui prontamente: “Sono basito, sarebbe meglio parlare di cose serie. Il tempo è poco, ma se i miei colleghi si sono divertiti ben venga. Magari riescono a convincere qualche diffidente con questa trovata”, ha concluso. Le risa invadono lo studio, Myrta Merlino passa oltre, ma la reazione di Galli al siparietto resta di strettissima attualità. Ormai i virologi (alcuni) hanno sfondato il muro dell’intrattenimento.

Per vedere il video dell’episodio – CLICCA QUI

Impostazioni privacy