Giallo a Brescia: ragazza 25enne trovata morta in casa

Una ragazza di origine pakistana è stata trovata morta nella sua abitazione di Prevalle, in provincia di Brescia. L’allarme è stato lanciato dal marito, sul posto Carabinieri e Magistrato di turno.

brescia
Giallo a Brescia: ragazza 25enne trovata morta in casa – Immagine Twitter

Questa mattina una giovane donna di origini pakistane è stata trovata senza vita all’interno della sua abitazione a Prevalle, in provincia di Brescia. La ragazza, 25 anni, era a letto, a lanciare l’allarme sarebbe stato il marito. Da valutare alcuni presunti segni rinvenuti sul cadavere. Sul posto i Carabinieri, il Magistrato di turno e il medico legale stanno verificando la versione fornita dal marito.

L’uomo verrà riascoltato nelle prossime ore nel tentativo di ricostruire le ultime ore di vita della giovane donna, intanto si cercano eventuali tracce di violenza sul corpo della venticinquenne. Al momento non si esclude nessuna pista.

LEGGI ANCHE >> Manovra, licenziamenti bloccati fino ad aprile: ecco le novità

Brescia, è giallo sulla morte della giovane 25enne

Brescia, è giallo sulla morte della giovane 25enne

L’abitazione, in cui la donna viveva con marito e figli, è stata posta sotto sequestro. All’interno dell’appartamento i tecnici della scientifica stanno effettuando i rilievi del caso. Proseguono le indagini, inquirenti al momento mantengono in più stretto riserbo. Il corpo della venticinquenne pakistana trovata morta nel letto questa mattina si trova ora all’obitorio dell’Ospedale Civile di Brescia dove verrà eseguita l’autopsia.

LEGGI ANCHE >> Follia No vax, diffondono in rete la foto di un bimbo vaccinato. Ecco dove si sono spinti

 

(Articolo in aggiornamento)

Impostazioni privacy