Valentina Nappi come in Love Actually: il video spopola sul Web

Valentina Nappi, celebre attrice e modella italiana, spopola sul Web con un video diverso dal solito: la parodia colpisce nel segno.

Valentina Nappi video parodia (Getty Images)
Valentina Nappi video parodia (Getty Images)

Valentina Nappi, da sempre, fa felici gli italiani e non solo con un certo tipo di arte cinematografica. Recentemente si è lasciata travolgere da nuove esperienze professionali sperimentando anche il genere della parodia.

Non è la prima volta che la donna si misura con la satira, l’aveva già fatto nel recente passato con la collaborazione di Saverio Raimondo. Iconica la sua partecipazione a CCN e Pigiama Rave, rispettivamente su Sky e Rai4. Questa parentesi comica e particolarmente piacevole l’ha ritrovata nel tempo in altre piccole occasioni. L’avvento del Natale ha fatto maturare un altro contesto dove poter esprimere la sua vena satirica.

Leggi anche – Dolci a forma di peni e vagine: arriva a Milano l’Orgasmeria VIDEO

Valentina Nappi diventa Keira Knightley: la parodia conquista i follower

L'attrice pronta con un nuovo video parodia - free.it
L’attrice pronta con un nuovo video parodia – free.it

La collaborazione è con un gruppo di ragazzi che gestisce l’account parodia Instagram Ceppeland: situazione piuttosto comica con la giusta dose di romanticismo. Lo spunto è la scena del noto film “Love Actually” con Andrew Lincoln e Keira Knightley: i cartelloni mostrati dall’amato alla donna della sua vita per farle una sorpresa.

Il finale – nella parodia – è inedito. Quanto basta per regalare ai fan gioia e risate sotto l’albero: Valentina Nappi mostra anche l’abilità di prestarsi a battute e doppi sensi diversi dal solito. Il risultato è assicurato. Il messaggio per queste feste è garantito: pace, concordia e…armonia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ceppe (@ceppeland)

Impostazioni privacy