Tragedia a Caserta, non vaccinata muore per Covid a un mese dal parto

Una giovane donna di Sparanise, in provincia di Caserta, è deceduta a causa del Covid-19. Non vaccinata, aveva scoperto di essere positiva durante il parto. La figlia è in buone condizioni.

Caserta
Tragedia a Caserta, non vaccinata muore per Covid a un mese dal parto

Non ce l’ha fatta Morena Di Rauso, donna 29enne di Sparanise, in provincia di Caserta, che aveva scoperto di essere positiva al Covid-19 durante il parto. La figlia della Di Rauso, nata il 19 novembre all’ospedale di Sessa Aurunca, è fortunatamente in buone condizioni di salute, così come anche il padre e i familiari stretti della donna. Quest’ultima invece è purtroppo deceduta dopo circa un mese di ricovero. La donna non era vaccinata.

La morte di una giovanissima madre che ha appena dato alla luce una piccola è qualcosa che la nostra mente non è in grado di accettare. Il Covid non fa distinzioni“, ha affermato in un post su Facebook Giovanni Lombardi, che oltre a essere sindaco di Calvi Risorta, non lontano da Sparanise, è anche anestesista all’Ospedale ‘Monaldi’ di Napoli.

LEGGI ANCHE >> DIRETTA Covid, notizie in tempo reale. Tamponi per Cinema e teatri: Moni Ovadia “Idea insensata”

Caserta, donna muore di Covid dopo parto. La cugina accusa il ginecologo

Caserta
Caserta, donna muore di Covid dopo parto. La cugina accusa il ginecologo

La donna, di professione estetista, è morta nella mattinata di ieri. Era ricoverata al Covid Hospital di Maddaloni, sempre in provincia di Caserta, dove era stata trasferita in seguito al parto e alla scoperta della positività.

LEGGI ANCHE >> Milano code in farmacia, a Free.it le voci di chi è in fila e aspetta per un tampone

Una cugina della Di Rauso, sentita dall’agenzia AdnKronos, ha puntato intanto l’indice contro il ginecologo della donna: “Oggi la piccola Sofia compie un mese e ieri era il compleanno della sua mamma Morena che stanotte, dopo un mese di ricovero in ospedale muore di Covid-19″, ha dichiarato la donna, “perché il ginecologo le aveva consigliato di non vaccinarsi e farlo dopo il parto“.

Impostazioni privacy