Deborah Compagnoni, ricordo commosso del fratello morto in Valfurva: “La sua anima…”

A poche ore dalla scomparsa del fratello, travolto da una valanga in Valfurva, la sciatrice e campionessa olimpica Deborah Compagnoni ha speso parole commoventi per ricordarlo.

Deborah Compagnoni
Deborah Compagnoni, ricordo commosso del fratello morto in Valfurva “La sua anima…”

Con ancora nel cuore la profonda tristezza per i tragici fatti di ieri pomeriggio, Deborah Compagnoni ha affidato a una nota alcuni pensieri sulla figura del fratello Jacopo. “Voglio ricordarlo sempre con il suo sorriso quando rientrava soddisfatto a casa dalle sue escursioni estive o invernali, abbracciando forte le sue adorate bimbe“, ha spiegato l’ex atleta in una nota.

La perdita di un fratello è un dolore straziante, lo è ancora di più per un fratello speciale com’era per me Jacopo. Un papà e un marito meraviglioso“, ha aggiunto l’ex sciatrice della nazionale italiana di sci alpino.

LEGGI ANCHE >> Tragedia sulla neve: morto Jacopo Compagnoni, fratello di Deborah

Deborah Compagnoni, il ricordo del fratello: “La sua anima resterà nelle sue montagne”

Deborah Compagnoni
Deborah Compagnoni, il ricordo del fratello La sua anima resterà nelle sue montagne

Sono sicura che la sua anima resterà nelle sue montagne ad aspettarmi ogni volta che sentirò la sua mancanza. Ringrazio tutti coloro che mi hanno scritto e sono vicini a me e alla mia famiglia“, ha oi concluso l’ex campionessa olimpica, capace di vincere 3 ori in tre edizioni diverse dei Giochi.

LEGGI ANCHE >> Travolto da una gru: muore operaio al Porto di Trieste

Jacopo Compagnoni è morto ieri pomeriggio, travolto da una valanga nei pressi del Monte Sobretta. Era in compagnia di un amico, rimasto fortunatamente illeso. Proprio l’amico ha chiamato i soccorsi, purtroppo inutili visti i traumi riportati dall’uomo, deceduto all’ospedale di Sondalo, in provincia di Sondrio.

Impostazioni privacy