Andrea Bocelli star tra le star del concerto natalizio della Casa Bianca

Un altro palcoscenico di prestigio per Andrea Bocelli che il prossimo 21 dicembre parteciperà, assieme ai figli Matteo e Virginia, allo speciale natalizio organizzato ogni anno dalla Pbs alla Casa Bianca.

Andrea Bocelli sarà una delle star che si esibirà alla Casa Bianca il prossimo 21 dicembre

Il cantante italiano sarà tra le star di “In performance at the White Christmas: Spirit of the season“. Lo speciale, che viene registrato in 4 giorni, dall’11 al 14 dicembre nelle diverse stanze della Casa Bianca addobbate a festa, vedrà la partecipazione del presidente Biden e della first lady Jill Biden. La conduzione sarà affidata all’attrice Jennifer Garner, vincitrice del Golden Globe.

LEGGI ANCHE > Covid Italia, i dati di oggi 11 dicembre 2021: il bollettino

Tra le altre star che parteciperanno Norah Jones, Camila Cabello, Eric Church, Jonas Brothers, Pentatonix, Billy Porter e “The President’s Own” United States Marine Band. Negli anni passati si sono alternati nomi come Bob Dylan, Stevie Wonder, Mick Jagger, Aretha Franklin, B.B. King, Justin Timberlake, Gloria Estefan,

Lo speciale di Natale sarà girato nelle stanze della Casa Bianca addobbate a festa

L’evento è nato nel 1978 con il presidente Carter. Da allora “Spirit of the Season” ha abbracciato praticamente ogni genere di performance: pop, country, gospel, jazz, blues, hip-hop, teatro e danza.

LEGGI ANCHE > Fuggono in ambulanza dopo assalto a portavalori sull’A1: 4 arresti

Per Andrea Bocelli una tappa prestigiosa che si affiancherà a quella di New York del 15 e 16 dicembre.  Una doppia data al Madison Square Garden, esaurito in ogni ordine di posti per entrambe le serate.

Impostazioni privacy