Wanda Nara, il tradimento è una ferita aperta: “È bastata una notte per…”

Wanda Nara torna a parlare del tradimento di Icardi, altri particolari della crisi coniugale più chiacchierata degli ultimi tempi.

Wanda Nara il tradimento di Icardi (Getty Images)
Wanda Nara, il tradimento di Icardi (Getty Images)

Non è bastata una Birkin da 300.000 euro, ci sono cose che non si possono comprare: chiedere a Wanda Nara. Icardi ha fatto di tutto per voltare pagina, ma mettere una pietra sopra a quel tradimento è più difficile del previsto: una macchia sulla coscienza che alla modella argentina non passa più.

Non bastano le scuse, i weekend romantici a Dubai, le coccole a Parigi, le cene e la borsa firmata. Non servono i diamanti, intarsiati a posta sull’accessorio, non sarebbe servito neppure leggere “Wanda scusa” con i brillanti, a ricordare ogni volta il pentimento.

La tentazione costa cara. Infatti, nonostante la modella argentina voglia andare avanti e voltare pagina, poi è sempre lì che torna. Stavolta con la sorella, ai microfoni di Marcelo Polino, per raccontare quanto sia difficile digerire un’onta del genere: prima l’ha fatto via social, poi le lacrime – in qualche maniera – sui messaggi Whatsapp, e in ultima istanza davanti alle telecamere.

Leggi anche – Vaccini ai bambini 5-11 anni, ok del Ministro della Salute

Wanda Nara e il tradimento: “Siamo state due sceme”. La confessione in diretta con la sorella

Wanda Nara crisi Icardi (Getty Images)
La modella e manager torna a parlare del tradimento dell’attaccante (Getty Images)

C’è persino il tempo e modo di aggiungere un pizzico d’ironia. Il conduttore di un noto talk show argentino può persino prendersi qualche libertà che, in altre situazioni, non avrebbe immaginato: “Siete state due sceme – incalza l’uomo – avete lasciato i vostri mariti soli e hanno avuto campo libero”.

Parole pesanti dette a mezza bocca, tra il serio e il faceto, perchè in effetti – spostando indietro le lancette – quando tutto è cominciato Icardi e il cognato erano a Parigi, mentre Wanda e la sorella a Milano: la Fashion Week è diventata la settimana della discordia. Un giorno e mezzo di lontananza.

Tanto è bastato all’attaccante e al cognato – che erano a Parigi – per organizzare l’incontro con China Suarez. Altra pedina importante di questo intreccio. Quando Wanda non c’è, Icardi balla: i passi di danza, però, adesso diventano una condanna.

“Siamo state due sceme – precisa Wanda a Polino – volevamo passare una notte tranquilla a Milano, dovevamo lavorare per parlare dei nostri marchi, senza preoccupazioni e invece quando siamo tornate il caos”. Veramente la tempesta già era cominciata da un po’: seguono poi foto, video urla e cene al veleno. La fine è arrivata, ma sembra che dopo i titoli di coda ci sia ancora tempo per un reboot.

Impostazioni privacy