Wanda Nara, il prezzo del perdono: regalo extra lusso di Icardi. Il bomber l’ha fatta grossa

Wanda Nara riceve un regalo speciale. Il mittente è Mauro Icardi: l’attaccante fa le cose in grande per riconquistare sua moglie.

Wanda Nara-Icardi regalo speciale (Getty Images)
Wanda Nara-Icardi regalo speciale (Getty Images)

Wanda Nara, tormento ed estasi. Mauro Icardi è tornato alla sua vita, con l’argentina al fianco, ma il vento di burrasca non è finito. Anzi, i due fanno nuovamente coppia fissa dopo l’acclarato adulterio, ma il bomber non se la caverà facilmente: ricucire uno strappo non è facile.

La modella argentina ha dimostrato di poterlo e volerlo perdonare, ma regna ancora la sfiducia: lo confermano una serie di gesti che lasciano presagire insicurezza da parte di Wanda che ha lo spettro di China Suarez praticamente ovunque, ne parla in continuazione nei talk show, come se avesse a che fare con un fantasma che non la lascia mai. Lo spauracchio di un ennesimo tradimento.

Leggi anche – Greta Beccaglia, giornalista molestata in diretta tv: “Ero sconvolta” | VIDEO

Wanda Nara, regalo speciale da Icardi: l’attaccante si supera, cos’ha scelto

Dono incredibile dell'attaccante (Getty Images)
Dono incredibile dell’attaccante (Getty Images)

Forse perché proprio lei con Icardi si è conosciuta così, quindi ha paura che possa subire la stessa onta. Ma stavolta in maniera definitiva. Spetta, dunque, all’attaccante del PSG farle passare ogni paura. Come insegna il marketing, un diamante è per sempre: dove non arriva il cuore, può giungere il portafoglio.

Icardi, dopo le parole, passa ai fatti. Non basta il weekend a Dubai, non bastano le foto intime postate a ripetizione per far trapelare una complicità ritrovata, serve la carta pesante. L’asso in grado di sparigliare le carte. Si chiama Himalaya Birkin che non è una cima da scalare, semmai scala qualche zero dal conto in banca (valore commerciale 300.000 euro), ma per l’attaccante non è un problema.

Nello specifico la borsa – perchè di questo si tratta – è l’ultima creazione di Hermès. L’esemplare è rarissimo. Non contento, Icardi ha voluto strafare: ci ha fatto mettere i diamanti, perchè presentarsi in maniera standard non è contemplato. Ciascun brillante una lacrima, se non basta questo per il perdono. Infatti qualche passo avanti è stato fatto: la modella argentina posta tutto su Instagram. Le fan dell’indossatrice restano di stucco. Altro che “made in China”, l’originale è sempre Wanda.

Impostazioni privacy