Reggio Emilia, giovane uccisa a coltellate in un parco: fermato l’ex compagno

Donna trovata morta in un parco a Reggio Emilia. Il corpo è stato trovato da un abitante della zona intorno alle 9,30 di questa mattina. Sul posto i Carabinieri e il Pm Maria Rita Pantani. In caserma l’ex compagno fermato e sospettato.  

reggio emilia
Reggio Emilia, giovane donna uccisa a coltellate in un parco. Le indagini

Una giovane donna è stata trovata senza vita nel parco di Via Patti, in zona Mirabello, a Reggio Emilia. Si tratta di di Juana Cecilia Loayza, una trentaquattrenne originaria di Lima (Perù) ma residente in città da diversi anni. Il corpo è stato trovato, intorno alle 9,30 di questa mattina, da un passante a ridosso di una recinzione che delimita il parco da un condominio, nei pressi di una piscina e di un asilo. Sul posto i Carabinieri e il Sostituto Procuratore Maria Rita Pantani.

In corso i rilievi ma secondo una prima ricognizione del medico legale il corpo della vittima presenterebbe ferite da arma da taglio. Si ipotizza la donna sia stata uccisa a coltellate durante la notte tra venerdì 19 e sabato 20 novembre. Si tratterà ora di capire se l’omicidio sia avvenuto nel parco o se il cadavere sia stato trasportato lì in un secondo momento.

LEGGI ANCHE >> Crollo palazzina, morto il marito, salvi i nuovi condomini per uno scherzo del destino. Cosa è successo

Omicidio Reggio Emilia, sospettato in caserma. Trovata arma del delitto

reggio emilia
Omicidio Reggio Emilia, in corso i rilievi

La Procura di Reggio Emilia, sul posto con il Pm Maria Rita Pantani, ha aperto un fascicolo per omicidio. Mentre i Carabinieri e la Scientifica effettuano i rilievi del caso, gli investigatori stanno raccogliendo le testimonianze dei residenti della zona nella speranza di ottenere informazioni utili a ricostruire la dinamica di quanto accaduto.

LEGGI ANCHE >> Omicidio Carlotta Benusiglio, stilista trovata morta a Milano: chiesti 30 anni per l’ex fidanzato

Un uomo è stato fermato dai Carabinieri: si tratta dell’ex compagno di Juana e si trova al momento in caserma in attesa di essere interrogato. E’ fermato perchè sospettato del delitto. Gli investigatori hanno trovato e sequestrato nei pressi dell’omicidio il coltello che ha ucciso la donna. Juana Cecilia Loayza, lascia il figlio di appena un anno avuto da un’altra relazione.

Impostazioni privacy