Crollo palazzina, morto il marito, salvi i nuovi condomini per uno scherzo del destino. Cosa è successo

Tragica notizia da San Felice a Cancello, paese del Casertano dove questa mattina è crollata una palazzina, in seguito a una fuga di gas. Non ce l’ha fatta l’uomo ricercato sotto le macerie. Salva invece, grazie a un colpo di fortuna, una giovane coppia.

Palazzina
Crollo palazzina, morto il marito, salvi i nuovi condomini per uno scherzo del destino. Cosa è successo

E’ stato trovato senza vita Mario Sgambato, l’uomo rimasto intrappolato sotto le macerie nell’ambito del crollo di una palazzina a San Felice a Cancello, in provincia di Caserta. I fatti si riferiscono a questa mattina. I pompieri avrebbero individuato l’uomo verso le 16, ma le operazioni di soccorso purtroppo non sono andate a buon fine.

La moglie di Sgambato, Giuseppina Pensionati, è stata invece estratta viva intorno alle 13. Presenta ustioni su circa il 70% del corpo, ed è attualmente ricoverata all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

LEGGI ANCHE >> Esplode palazzina a San Felice a Cancello, anziana estratta viva: c’è un disperso

Crollo palazzina, giovane coppia salvata da un colpo di fortuna

Palazzina
Crollo palazzina, giovane coppia salvata da un colpo di fortuna
A uccidere Sgambato sarebbe stata la trave di uno dei due solai dell’appartamento. Colpito in pieno, non avrebbe purtroppo retto all’impatto. Mentre un grande colpo di fortuna invece è stato quello avuto da una giovane coppia, con un figlio a carico di soli 20 mesi.
I due giovani genitori si sarebbero dovuti trasferire a giorni nell’appartamento al piano superiore di quello dove vivevano Sgambato e Pensionati. Lo ha dichiarato ai media il sindaco del paese in provincia di Caserta, Giovanni Ferrara. Secondo alcune indiscrezioni, a salvare la coppia sarebbe stata la decisione di farsi consegnare con alcuni giorni di ritardo il materasso per il letto.
Impostazioni privacy