Brad Pitt dimentica Angelina Jolie, nella sua testa c’è solo Ines: chi è la nuova fiamma

Brad Pitt volta pagina, l’interprete è nuovamente accompagnato. Non accadeva dal divorzio con Angelina Jolie: chi è la nuova fiamma.

Brad Pitt guarda avanti. L’attore non è mai stato abituato a cullarsi sugli allori: ha sempre cercato di mettersi alla prova. Anche adesso che ha raggiunto maturità e successo, non è mai sazio e cerca di confrontarsi con il presente e le opportunità che offre. In qualsiasi campo. Nel cinema l’abbiamo visto spaziare dalla commedia al dramma, una cifra stilistica sempre in evoluzione per determinare la capacità di un interprete.

angelina jolie
Brad Pitt dimentica Angelina Jolie (ANSA-Free.it)

Quella che fa la differenza: l’adattamento. Non esistono attori bravi, ci sono – semmai – interpreti capaci a plasmare ogni tipo di ruolo facendolo proprio. Pitt appartiene a questa categoria, oltre a quella dei sex symbol. L’uomo, infatti, è ancora tra i più desiderati e desiderabili a livello internazionale. Pitt ha superato ormai l’attributo di “uomo da copertina”: è diventato un manifesto di come è possibile maturare con stile senza perdere la verve degli anni migliori.

Brad Pitt nuovamente fidanzato: chi è la donna che gli ha rubato il cuore

Fermare il tempo è impossibile, però, è possibile guardarlo scorrere con favore: permettere che diventi un alleato anziché un nemico da combattere. Sul lavoro e anche in amore. L’interprete ha vissuto una storia intensa e piena di passione con Angelina Jolie: un amore che sembrava non potesse finire mai, al punto che Pitt aveva lasciato Jennifer Aniston, con cui è rimasto in ottimi rapporti.

Ines de Ramon Brad Pitt
Brad Pitt ritrova l’amore con Ines (Screenshot Instagram profilo ufficiale)

Lui e la Jolie si sono conosciuti sul set di “Mr. e Mrs. Smith”, film campione d’incassi che ha aperto anche il loro cuore. Una storia divampata e finita nel modo peggiore. Reciproche sofferenze. Dopo il divorzio, Pitt non si è più mostrato con una donna in pubblico. Fino a poco tempo fa. Recentemente, infatti, l’attore sembra essere nuovamente accompagnato: al suo fianco c’è la giovane designer Ines de Ramon.

Complicità e sorrisi al gala del LACMA

Una 32enne in rampa di lancio nel suo mondo. Sono stati visti insieme al 12° Art+Film gala del LACMA di Los Angeles: le foto mostrano una coppia affiatata, capace di divertirsi in maniera scanzonata senza pensare a niente. Neppure alla differenza d’età. Lei è 27 anni più giovane, ma il divario – quando sono insieme – non si nota.

People attribuisce alla relazione uno status maggiore di semplice flirt: Pitt sembra essere innamorato della sua nuova ragazza. Un sentimento sbocciato con facilità, contro ogni tipo di aspettativa. Nella speranza per Pitt che ci sia, almeno stavolta, un lieto fine. Magari a lungo termine. Quel che è certo è che non è ancora il momento dei titoli di coda.

Impostazioni privacy