Brad Pitt sconvolge Jennifer Aniston: regalo da sogno, il motivo della sorpresa

Jennifer Aniston e Brad Pitt nuovamente affiatati. C’è chi parla addirittura di ritorno di fiamma: il motivo è un regalo da sogno.

Jennifer Aniston e Brad Pitt nuovamente complici. I fan non aspettavano altro, ma stavolta si può andare ben al di là delle fantasie. La ragione è presto detta: l’attore non ha dimenticato la collega, ma a differenza di molti altri che non dimenticano le proprie ex, lui è andato oltre.

Brad Pitt Jennifer Aniston
Brad Pitt, regalo da favola per Jennifer Aniston (ANSA-Free.it)

Recentemente la Aniston ha compiuto 50 anni e Pitt si era premurato di fare un augurio speciale, presentandosi però a mani vuote. In molti diranno che basta il pensiero, ma Pitt sa benissimo che una data così importante non può passare inosservata. Quindi stava solo prendendo tempo, perchè la conferma è arrivata qualche mese dopo.

Brad Pitt, regalo da favola per l’ex moglie: Jennifer Aniston senza parole

Il regalo c’è ed è bellissimo: una villa da 79 milioni di dollari. Già questo basterebbe ad entrare di diritto nella storia delle sorprese più gradite, ma l’interprete è voluto andare oltre. Non si tratta, infatti, di una villa qualsiasi. È proprio quella che condividevano quando stavano insieme.

Regalo Jennifer Aniston Brad Pitt
Il gesto d’amore dell’ex marito spiazza la diva del cinema (ANSA-Free.it)

I due si sono lasciati nel 2005. Quando Brad Pitt ha conosciuto Angelina Jolie con cui si è lasciato – a sua volta – qualche tempo dopo. I rapporti tra Jennifer e Brad sono sempre stati di intesa e rispetto. Recentemente, però, sembra essere tornato anche quell’affiatamento che ha dato spago alla passione. Il gesto di un regalo così sentito (e importante) non sarebbe casuale: i più attenti hanno notato che la Aniston si è lasciata da poco con l’ex marito Justin Theroux.

Allora Pitt, secondo i più maliziosi, ne avrebbe approfittato per mollare il colpo. Il tempo dirà se l’uomo è riuscito a fare nuovamente breccia nel cuore della collega, oppure dovrà accontentarsi di un semplice grazie. Una villa da 80 milioni di dollari non è proprio un cadeaux. Somiglia più alla base di una nuova unione: due cuori, una capanna – volendo – ce l’hanno già.

Impostazioni privacy