Fedez e Chiara Ferragni, l’ultimatum per il trasloco: la frase gela il rapper

Fedez, il trasloco sulla nuova villa in pieno lago di Como è più complicato del previsto: la frase di Chiara Ferragni gela il cantautore.

Fedez e Chiara Ferragni, il trasloco sul lago di Como non somiglia a una favola tipo “I Promessi Sposi”, ma ricorda più un’Odissea. Stavolta non c’entrano le presunte crisi di coppia, anzi entrambi sembrano molto felici della scelta fatta di cambiare casa. Il problema è la gestione del lavoro.

Fedez Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni (ANSA)

Organizzare il trasloco non è per niente semplice, visto che i Ferragnez non sono proprio una famiglia qualsiasi. La mole di cose da portare è tanta. Solo la cabina armadio di Federico Lucia somiglia a una normale boutique. Tanti vestiti e altrettanti accessori, di cui ha dovuto fare una cernita.

Fedez e Chiara Ferragni: il trasloco si complica tra battibecchi e ricatti

I capi che non indossa più li ha messi in vendita online, facendo il boom di click. Il punto, ora, è un altro: alcune cose vorrebbe tenerle. Si tratta di alcuni gadget personali che poco hanno a che fare – secondo Chiara Ferragni – con quel che Lucia è diventato oggi. Lo vorrebbe più sobrio.

Sanremo Fedez
Il cantautore di Rozzano messo alle strette dalla moglie (ANSA)

Fedez nicchia, allora lei non ci sta e risponde a tono: “Le tue cose portale a Muschio Selvaggio”. Il riferimento è allo studio dove Federico Lucia e il suo collega Mr. Marra registrano le puntate di uno dei podcast più ascoltati d’Italia. Fedez aveva una stanza a parte solo per questo.

Sede che continuerà ad esserci, ma non all’interno della villa sul lago di Como. La situazione ricorda molto quella di “Un ciclone in famiglia”. Quando i Fumagalli rientrano in possesso dello stabile e devono riportare le proprie cose sul lago. Quella dei Ferragnez non è una sit-com. Almeno non in questo frangente.

Devono organizzarsi e Chiara sembrerebbe aver messo alle strette Fedez: o fa una cernita delle cose troppo vecchie, oppure il trasloco si complica ancora e forse anche gli equilibri della coppia. Anche se il sereno sembra regnare sovrano: la quiete prima della tempesta.

Impostazioni privacy