Rissa sfiorata a Ballando con le Stelle: cosa è successo tra Mammuccari e Caprarica

E’ stata sfiorata la rissa sabato sera dietro le quinte del programma “Ballando con le stelle” tra due partecipanti allo show tv, Teo Mammuccari e Antonio Caprarica. “Sei un cane”, l’offesa che ha fatto scattare la scintilla

Doveva essere una serata divertente e competitiva tra i partecipanti del programma di Rai1 “Ballando con le stelle” e invece, la puntata andata in onda lo scorso sabato in prima serata si è trasformata in una “quasi” rissa tra Teo Mammuccari e Antonio Caprarica. Cosa abbia spinto i due partecipanti al programma condotto da Milly Carlucci ad arrivare alle mani dietro le quinte ancora non si conosce bene anche se un’ipotesi sull’accaduto potrebbe essere svelato a breve.

rissa sfiorata
Rissa sfiorata tra Teo Mammuccari e Antonio Caprarica a Ballando con le stelle. La frase che ha scatenato lo scontro dietro le quinte del programma (ansa) free.it

Infatti, a rivelare un retroscena del fatto di sabato scorso avvenuto dietro le quinte del programma Rai è l’insider Davide Maggio che racconta di uno scontro nato dopo l’esibizione del conduttore romano Teo Mammuccari. La frase pronunciata da Mammuccari avrebbe scatenato l’ira funesta del giornalista Antonio Caprarica. Ma cosa ha detto nello specifico Teo per far arrabbiare così tanto Antonio?

Rissa sfiorata a “Ballando con le stelle”: Teo Mammuccari e Antonio Caprarica divisi dietro le quinte

Tutto sarebbe sorto dopo l’esibizione di ballo di Teo Mammuccari nell’ultima puntata del programma Rai “Ballando con le stelle” quando durante il rituale giudizio dei giudici dello show, il conduttore tv Mammucari aveva definito Antonio Caprarica come “un cane”. Il giornalista aveva risposto a tono a quelle parole.

rissa sfiorata
Rissa sfiorata durante il programma di Rai 1 “Ballando con le stelle”. Cosa è successo tra Teo Mammuccari e il giornalista Antonio Caprarica dietro le quinte sabato sera (ansa) free.it

A Teo Mammuccari non sarebbe andato giù il parere dei giudici che hanno preferito l’esibizione del giornalista alla sua. Così il conduttore tv avrebbe detto ai giudici riferendosi a Caprarica: “È un tronco che parla inglese, bruciato…È un cane. Caprarica sei un molosso”. Antonio Caprarica che dalla sala delle stelle ha sentito le offese, ha replicato: “Io sono un molosso ma gentiluomo. Tu sei un po’ cafone. E secondo me faresti bene a prendere qualche lezione di buone maniere…Mi hai scocciato”. A quel punto l’intervento di Milly Carlucci ha messo fine al battibecco a distanza tra i due che però, una volta dietro le quinte, si è nuovamente riacceso.

Come riporta anche Leggo, a commentare quanto accaduto tra i due partecipanti allo show di danza è Davide Maggio che spiega: “Rientrato in sala delle stelle, Mammuccari si è imbattuto in un inferocito Caprarica e i due hanno iniziato a dirsele di santa ragione”. Poi Maggio continua nella spiegazione, aggiungendo: “Gli insulti, però, a un certo punto sono stati tali da portarli ad un faccia a faccia troppo ravvicinato; i presenti si sono visti costretti a separarli fisicamente. Teo, piuttosto alterato, è stato persino portato via dalla sala delle stelle”.

I motivi dello scontro tra Mammuccari e Caprarica

Tra Teo Mammucari e Antonio Caprarica non scorre buon sangue. Questo è più che palese dalla prima puntata andata del programma condotto da Milly Carlucci in onda sulle reti Rai. E tra i telespettatori a casa appassionati allo show, molto probabilmente questo attrito tra i due partecipanti non è certamente passato inosservato ma mai si sarebbe pensato a un tale epilogo.

Il conduttore irriverente Teo Mammuccari ha preso di mira il giornalista Caprarica per il suo modo di ballare e quest’ultimo ha sempre risposto ai vari sfottò ricevuti da Mammuccari. Il modo di fare di Teo Mammucari, sempre ironico e schietto è noto a tutto il pubblico di Ballando ma non a tutti va giù questo modo di esprimere i suoi giudizi. E, come è accaduto lo scorso 11 novembre, qualcuno potrebbe anche reagire malamente.

Domani, Martedì 14 novembre, al programma Rai de “La vita in diretta”, sarà proprio il giornalista Antonio Caprarica, ospite in studio, a dare la sua versione dei fatti sul rapporto con Teo Mammuccari e la presunta rissa sfiorata dietro le quinte.

Impostazioni privacy