Max Angioni, chi è il nuovo conduttore de “Le Iene” | Il motivo del cambio con Mammuccari spiazza

Max Angioni, scatto a Le Iene: il celebre comico monologhista, già presente nel programma, passa alla conduzione. Il motivo spiazza i fan.

Nel promo ufficiale prende in giro Teo Mammucari dopo un post contro di lui da parte di un utente. Stavolta Max Angioni farà di più: lo sostituirà alla conduzione. La decisione è presa, occorre solo capire se si tratta di un cambio temporaneo o definitivo. Il celebre show di Italia Uno cambia faccia: Belen resta alla conduzione, ma Teo Mammucari esce di scena. Il motivo è personale: le voci si rincorrono da giorni.

Iene Max Angioni
Max Angioni alla conduzione de Le Iene (ANSA)

Ad anticiparle Dagospia qualche giorno fa, il portale ha parlato di una litigata furibonda tra il presentatore e Davide Parenti, autore e ideatore del format. Una contrapposizione insanabile che si conclude nel peggiore dei modi. Mediaset, infatti, annuncia con un comunicato ufficiale l’uscita definitiva dal programma di Teo Mammucari: le questioni interne verranno risolte in altro modo, per il momento ufficialmente non trapela nulla. Se non la promozione di Max Angioni.

Max Angioni alla conduzione de Le Iene: perché sostituisce Teo Mammucari

Scatto interessante per il ragazzo che ha già avuto esperienze televisive: oltre al debutto con Italia’s Got Talent, dove ha partecipato qualche anno fa con un monologo tratto dal Vangelo rivisitato in chiave comica, è approdato in Rai nel corso del format “Lui è peggio di me” al fianco di Panariello e Giallini. Ora questa occasione dopo qualche anno da Iena semplice: lo stesso percorso di tanti suoi colleghi.

Iene Max Angioni
Il comico pronto a passare di grado (ANSA)

Anche Mammucari ha cominciato nella stessa maniera, Angioni si augura di finire in maniera diversa. Il ragazzo sembra essere a proprio agio anche a teatro, diversi gli spettacoli in cui è protagonista. Uno showman a tutto tondo che ha dimostrato di saperci fare anche nel corso dell’ultima edizione di Zelig: nel celebre show di cabaret, con Claudio Bisio e Vanessa Incontrada, Max Angioni vestiva i panni di Kevin Scannamanna. Personaggio di fantasia fissato con i talent show, i suoi finti provini sono diventati un cult.

L’attore comico potrà sfogare questa sua vis direttamente nelle vesti di protagonista: Belen Rodriguez è molto curiosa. Non resta che aspettare e capire che destino attende Mammucari, il quale sicuramente lo ritroveremo nel celebre talent show del sabato sera “Tu Sì Que Vales” – insieme a Maria De Filippi, Rudi Zerbi e Gerry Scotti – ma per le conduzioni in solitaria l’appuntamento è rimandato. “Le Iene portano bene”, recita lo storico motto del programma. Evidentemente non a tutti.

Impostazioni privacy