Belen abbandonata ancora una volta: è successo in diretta, fan sconvolti

Belen Rodriguez ancora una volta sola. La donna ha abituato i fan a capovolgimenti, ma in quest’occasione l’addio potrebbe essere definitivo.

Belen Rodriguez, la donna colpisce ancora. Modella e conduttrice sempre in prima linea quando si tratta di esporsi: lo ha fatto con la propria vita sentimentale, celebri le peripezie prima con Fabrizio Corona, poi con Borriello, successivamente con Andrea Iannone. Ultimo, ma non per importanza, Stefano De Martino.

Belen Rodriguez Iene
Belen Rodriguez, caos a Le Iene (ANSA)

L’ex ballerino di Amici, conosciuto proprio ai tempi in cui faceva parte del corpo di ballo della trasmissione ed era fidanzato con Emma Marrone. Il tradimento con Belen fece scoppiare il caos: un amore passionale, quello tra il ballerino e la modella. I due, poi, convolarono a nozze: matrimonio durato meno del previsto, in mezzo la nascita del piccolo Santiago.

Belen, altro addio possibile: la conduttrice sconvolta

Il bambino cresceva, ma Belen s’innamorava di un altro: Antonio Spinalbese. Noto parrucchiere. In men che non si dica nasce una storia d’amore, passionale e fugace, l’indossatrice argentina rimane incinta: la piccola Luna Marie è l’unica cosa bella e intensa di quella relazione. Al termine di queste divagazioni sentimentali, Belen torna da Stefano De Martino. Tutto è bene quel che finisce bene, o quasi.

Rodriguez Belen
La conduttrice al centro della lite (ANSA)

Al netto di questo breve, ma intenso, excursus, Belen Rodriguez è sempre molto attiva e passionale anche sul lavoro: certezze poche, interessi molti. Nello stesso modo si è messa in gioco prima a Tu Sì Que Vales, insieme a Maria De Filippi, Gerry Scotti, Rudi Zerbi e Teo Mammucari. Poi ha incontrato Davide Parenti, il creatore e autore de Le Iene, che l’ha voluta alla conduzione del programma dopo l’uscita di scena di Alessia Marcuzzi.

L’ex presentatrice del noto format si è reinventata in Rai con “Boomerissima”, successo di Raidue partito un po’ a diesel. Sta ingranando lentamente. Maretta perenne, invece, a Cologno Monzese perché Le Iene non naviga in acque tranquille. La situazione è tesa e Belen, che alle separazioni ha fatto il callo, è al centro di una nuova e altrettanto annosa diatriba. La donna ha iniziato la prima puntata della nuova stagione in solitudine. Mammucari non c’era: i fan hanno pensato al Covid o a qualche altro motivo di salute, ma la situazione è ben diversa.

Lite furibonda negli studi Mediaset: cos’è successo

I maligni hanno addirittura ipotizzato una lite con Belen, ma la modella argentina lascia intendere che non è lei il problema. I due lavorano insieme dai tempi di “Scherzi a Parte” con Claudio Amendola. Oltre alla ormai celebre avventura di Tu Sì Que Vales. Tra loro tutto ok, i problemi sembrano esserci – secondo quanto si apprende su Dagospia – fra Teo Mammucari e Davide Parenti. I bene informati raccontano di una lite furibonda che avrebbe minato anche la stabilità del rapporto professionale.

Ecco spiegato il motivo dell’assenza in trasmissione. Ora si cerca un compromesso, ma se non dovesse arrivare una soluzione si potrebbe passare direttamente a una risoluzione del contratto dell’artista. Non sono escluse penali, ma è ancora presto per stabilire parametri. L’unica certezza è che, a Cologno Monzese, la tensione si taglia a fette. Belen sta a guardare, ancora una volta balla da sola, non è dato sapere per quanto.

Impostazioni privacy