Mediaset, Pier Silvio Berlusconi annuncia il colpaccio | Rivoluzione: torna un programma storico

Compie trent’anni Mai dire gol e Mediaset decide di festeggiare in un modo unico uno dei suoi programmi più di successo.

Lo ha annunciato Pier Silvio Berlusconi nel corso della presentazione dei palinsesti avvenuta giovedì.

Pier Silvio Berlusconi ha annunciato serate evento per celebrare un programma storico di Mediaset

Conferme e novità nella prossima stagione televisiva di Mediaset. Su Canale 5 Maria De Filippi si conferma regina del sabato sera con Tu si che vales, C’è posta per te e Amici. Tornano Striscia la notizia, GF Vip e Isola dei Famosi. Fra le novità arrivano Talentissimo me con Piero Chiambretti e La Talpa in versione rivista.

Ma a suscitare interesse alcune serate evento, quelle dedicate ad uno dei programmi più amati dal pubblico italiano.

Mai Dire Gol torna con serate evento. Passerella di comici su Canale 5

Mediaset ha infatti deciso di celebrare i trent’anni di Mai dire gol, festeggiando il programma su Canale 5.

Giorgio Gherarducci, Marco Santin e Carlo Taranto, i tre componenti della Gialappa’s band

Per le 3-4 serate di Mai Dire Gol l’obiettivo è di far arrivare tutti i comici che ci sono passati ha annunciato Pier Silvio BerlusconiVorrei che ci fosse il mago Forrest ma ci devono essere tutti i comici storici. Questo dipenderà però da loro“. Serate dunque imperdibili con tutti comici che hanno fatto ricco il programma che saranno affiancanti dall’immancabile Gialappa’s.

Una nuova stagione per Mediaset che dunque sarà caratterizzata da alcune programmazioni speciali, senza cambiando l’impostazione che ha contraddistinto il gruppo in questi ultimi anni. D’altronde, nel 2022 lo share del gruppo è cresciuto del 2,2%.

Abbiamo fatto più prodotto, rischiando di più e i risultati ci danno ragione” ha sottolineato Pier Silvio Berlusconi ad di Mfe orgoglioso che in due anni “tostissimi” Mediaset sia risultato il primo fra i grandi broadcaster europei per share (34,7%) e per programmi autoprodotti.

Impostazioni privacy