Pasqualino Maione, il dramma dell’ex cantante di Amici | La malattia lo ha reso irriconoscibile FOTO

Dopo una lunga assenza dai social, è tornato per raccontare della sua malattia Pasqualino Maione, l’ex cantante di Amici molto amato dal pubblico. Fan preoccupati per lo stato di salute che lo ha totalmente cambiato.

È irriconoscibile Pasqualino Maione, l’ex cantante di Amici che ha raccontato su Tik Tok, dopo una lunga assenza, il grave problema di salute che lo ha costretto a lunghe cure e ad una degenza in ospedale, che non è ancora terminata.

Pasqualino Maione, la sua malattia lo ha distrutto

Pasqualino Maione, il dramma dell’ex cantante

I volto gonfio, il sorriso accennato, l’ex concorrente di “Amici di Maria De Filippi“, terzo classificato nella settima edizione, è irriconoscibile, e dal letto dove si trova da molti mesi, ha raccontato la sua terribile esperienza. Pasqualino è stato colpito da una meningite dopo aver contratto il Covid in maniera importante. Una conseguenza rara, che su di lui ha avuto un effetto terribile e lo ha costretto al ricovero e a lunghe cure che non sono ancora finite. 

Ciao a tutti, ormai manco su TikTok da cinque mesi. Purtroppo sono stato poco bene, ho avuto un problema di salute abbastanza serio che mi ha allontanato un po’ dai social” ha raccontato con un filo di voce “No, non sono ingrassato. È l’effetto delle medicine, del cortisone, perché sono in terapia e sto affrontando una grande battaglia verso la patologia che purtroppo mi ha preso il cervello e il midollo osseo. Ho avuto una meningite post Covid che è stata presa in tempo grazie ai medici del Vanvitelli che ringrazio tantissimo. Mi tengono tutt’ora sotto terapia e stanno cercando di farmi vivere al meglio e guarire al più presto. La strada è ancora lunga però ce la faremo“. 

Pasqualino Maione, la malattia lo ha reso irriconoscibile

Pasqualino Maione, che cosa è successo

Pasqualino oltre al saluto sui social, ha rilasciato un’intervista al settimanale Nuovo raccontando come sono andate le cose. Tutto sarebbe cominciato lo scorso luglio quando, per ben due volte, ha contratto il Covid. Per lui venti giorni con febbre molto alta, e un fortissimo mal di testa che spesso lo ha fatto anche svenire per il dolore. Per questo motivo si era poi deciso per il ricovero.

La febbre non passava, quindi mi hanno ricoverato e, dopo aver fatto le analisi, mi hanno trovato tutti i valori sballati. Hanno scoperto che avevo un virus che aveva coinvolto tutto il corpo. L’infezione polmonare era arrivata al cervello causando una meningite che hanno preso appena in tempo“. Nonostante questo, il ragazzo è ancora ricoverato e sta seguendo una terapia cortisonica. Oltre all’abbraccio dei tanti fan, anche quelli degli ex concorrenti di Amici, tra cui anche il cantante Marco Carta, che si sono stretti in un abbraccio augurandogli presto la guarigione.

Impostazioni privacy