Belen Rodriguez si sposa? Il retroscena sulle nozze con Elio

Belen è pronta a sposarsi un’altra volta? Se lo chiedono insistentemente i fan da quando è comparso un anello su Instagram: la verità.

Belen convola a nozze per la seconda volta? Questa è la domanda social che si diffonde insistentemente tra i fan da quando la donna ha mostrato un anello di brillanti con la didascalia “Sì”. Lascia intendere che ci sia stata una proposta, ma non c’è certezza. La supposizione è importante e piuttosto coinvolgente, ma è presto per definire qualsiasi cosa.

Belen Rodriguez
Belen Rodriguez (ANSA)

La modella ed ex conduttrice, attualmente, è in vacanza con Elio Lorenzoni (imprenditore, amico e nuovo compagno dell’argentina) alle Maldive. La stessa meta che la celebre indossatrice era solita scegliere quando era in odor di matrimonio con De Martino: stesso copione, dicono i fan, ma non è detto che tutto deve essere uguale per forza.

Belen Rodriguez si sposa? Tutti gli indizi social

Di sicuro diverso è l’umore: Belen Rodriguez sembra rinata dopo le sofferenze con Stefano De Martino. La loro è stata una relazione travagliata con diversi ritorni di fiamma. Lei ha avuto anche una figlia da un altro uomo: Antonino Spinalbese, da cui è nata Luna Marie. Tornando all’attualità, la Rodriguez è pronta a un altro grande passo: questo è quello che traspare, ma – citando una celebre autrice di romanzi gialli – servono tre indizi per fare una prova. Al momento ce n’è soltanto uno: l’anello non significa necessariamente fiori d’arancio. Quel che è certo è che l’argentina ha occhi solo per Elio.

Rodriguez Belen
La modella ed ex conduttrice (ANSA)

Un regalo simile non vorrà dire matrimonio, ma è sicuramente sinonimo di impegno serio. Magari proprio per arrivare all’altare, ma non è dato sapere quando. Anche se alcuni vip, fra cui Nina Zilli, hanno già fatto le congratulazioni alla modella. Se nozze non dovessero essere, si tratta comunque di fidanzamento ufficiale. Il momento di avviare le pratiche della separazione da De Martino è arrivato.

Impostazioni privacy