Adani esce allo scoperto sull’addio alla Bobo TV: “E voi da che parte state?”

Adani parla della separazione da Christian Vieri: niente più Bobo TV con Cassano e Ventola. Grandi tensioni e troppi dubbi: cos’è successo.

La Bobo TV cambia e arriva in televisione. Un contenitore social che approda sul canale tematico della Serie A, ma senza Cassano, Adani e Ventola. Proprio l’ex difensore, dopo qualche settimana di silenzio, torna a parlare sui social e a fare chiarezza sul perchè con Vieri sia finito tutto.

Adani Rai
Daniele Adani (ANSA)

Ci aveva già provato Corona a dire qualcosa in merito: questione di soldi e di potere, sembrerebbe trattarsi di questo. Ventola approva e qualcosa rivela a mezza bocca, il punto lo mette l’ex Inter che con una diretta social confessa che ci sarà un’altra opportunità per lui e i colleghi rimasti fuori dal progetto. Adani, dal canto suo, è già in Rai come opinionista e seconda voce nelle telecronache sportive.

Adani, la verità sull’addio alla Bobo TV: cos’è successo

I colleghi ex calciatori non è dato sapere cosa faranno. Adani, tuttavia, lascia i fan con una provocazione: “E voi – chiede direttamente – da che parte state? Dalla parte della verità o del servilismo?”. La domanda è lasciata in sospeso, ma fa intendere che Vieri voleva “costringere” gli ex colleghi in equilibri che non erano i loro. Anche Cassano a Striscia La Notizia, dove ha preso il Tapiro D’Oro per questa vicenda, aveva detto: “L’unica che può comandarmi è mia moglie”.

Vieri Adani insulti Bobo TV
Finisce la collaborazione tra gli ex calciatori (ANSA)

Segno che Vieri, anche secondo il talento di Bari Vecchia, voleva mettere i piedi in testa agli ex calciatori. Non era il caso secondo loro e le strade si sono separate: ora bisognerà vedere cosa succederà. La Bobo TV avrà una nuova dimensione, niente sarà più come prima.

Per capire se in meglio o in peggio, sarà necessario aspettare qualche settimana. Anche se i fan hanno già cominciato a tirare le somme, in attesa di essere nuovamente sorpresi. I colpi di scena non sembrano essere finiti.

Impostazioni privacy