Salisburgo-Inter, vincono i nerazzurri ma perde Marchisio: l’ex Juve insultato dopo il match. Cosa è successo

Salisburgo-Inter la decide una rete di Lautaro Martinez. Marchisio pungola il centravanti in telecronaca, insultato dai tifosi.

Salisburgo-Inter nel segno di Lautaro. L’attaccante nerazzurro segna la rete decisiva nel finale di gara che consente ai nerazzurri di espugnare l’Austria portando a casa tre punti importantissimi in chiave passaggio del turno. Inzaghi si è detto soddisfatto della gara, ma secondo il tecnico c’è ancora qualcosa da migliorare.

marchisio moglie
Marchisio preso di mira dai tifosi

Se non segna Lautaro, è un problema: questo è evidente a tutti i sostenitori nerazzurri che sanno quale sia l’importanza dell’attaccante. Ormai vero e proprio leader della squadra: il rapporto con i compagni è ottimo. Non si può dire lo stesso degli ex, visto che con Lukaku ha tagliato i ponti non per scelta sua. Questa, però, è un’altra storia.

Salisburgo-Inter, Marchisio preso di mira dai tifosi: il motivo

Restando sulla stretta attualità, invece, Lautaro Martinez è pungolato da un ex campione bianconero: Claudio Marchisio – in telecronaca del match per Prime Video – non ha risparmiato critiche dopo la partita. “L’Inter non ha vinto da grande squadra, ok il gol di Lautaro, ma se sei una squadra blasonata un certo tipo di partite le comandi tu”.

Claudio Marchisio
L’ex calciatore nel mirino dei nerazzurri

Parole che non sono andate giù ai tifosi dell’Inter che hanno subito rimarcato, sui social e allo stadio, come la presenza del Principino (così veniva chiamato ai tempi della Juve) non fosse gradita proprio in nome del suo passato bianconero. Una “macchia”, secondo i tifosi, che non si cancella. Gli insulti sui social sono a ripetizione: il commento più moderato è quello che taccia Marchisio di visione faziosa.

Naturalmente con ben altra terminologia che è impossibile riportare integralmente, ma il senso non cambia. Marchisio è il vero “sconfitto” della serata. Bersagliato costantemente nonostante abbia svolto il proprio lavoro con puntualità e precisione. Certi commenti non riescono proprio a passare inosservati: le parole fanno la differenza, in un senso o nell’altro.

Impostazioni privacy