Shakira alle strette: la nuova compagna di Piquè torna all’attacco, stoccata senza precedenti

Shakira, prosegue la “guerra fredda” con l’ex marito Piquè. Non mancano le stoccate reciproche, ora anche la nuova compagna passa all’attacco.

Prima le crisi di panico, poi gli attacchi d’ansia in ospedale, le giornate chiusa in casa con la paura di uscire. Sono molti i motivi che spingono Chiara Chia a dire “grazie” a Shakira, alcuni dei quali più spinti di altri. L’ex moglie di Gerard Piquè (ex difensore del Barcellona) non ha perdonato l’uomo di averla tradita con la giovane.

Shakira babysitter
Shakira furibonda con la nuova compagna di Piquè (ANSA-Free.it)

Se non fosse chiaro, basta ascoltare la canzone più seguita degli ultimi tempi, proprio sul tradimento di Piquè, un vero dissing tra Pop e Rap che ha portato Shakira in vetta alle classifiche più di quanto non fosse già. Proprio questo clamore mediatico ha messo Chiara Chia in una situazione di sudditanza: clima teso che ha portato anche Piquè – che inizialmente l’aveva presa con ironia – a esporsi pubblicamente chiedendo all’ex moglie di stare lontano dalla sua nuova famiglia.

Shakira furiosa: tutta colpa di Chiara Chia, è guerra aperta con la nuova compagna di Piquè

Lei ha risposto con grida e reazioni inconsulte che vanno dalla ribellione alle altre frecciatine in pubblico. Tutto tranne un allontanamento facile quello tra le due star, come capita ogni volta che si è amato qualcuno per troppo tempo. Loro hanno preso la situazione alla lettera e si sono fatti anche prendere la mano e la voce. Non si parla d’altro da mesi, intorno alle vite dell’ex coppia, ora però la nuova compagna dell’ex difensore non sta più a guardare.

Shakira relazione finita con Piqué
La popstar pronta a reagire (ANSA-Free.it)

Forse è questa la novità maggiore e, per certi versi, spiazzante: finché era Shakira a condurre il gioco, anche sul piano degli attacchi, andava bene. I fan non vedevano l’ora perchè sapevano che la nuova fiamma di Piquè non avrebbe risposto. Era “divertente” per loro vedere questa battaglia dialettica a senso unico. Ora, però, le cose sono cambiate: Chiara Chia ha imparato a gestire la figura di Shakira e non sta più in silenzio.

Parla con le amiche sapendo che, poi, le voci corrono più delle canzoni. La frase “Shakira non è altro che una vecchia strega in menopausa” è arrivata alle orecchie della colombiana che sarebbe andata su tutte le furie. Sta pensando a un modo per fargliela pagare, magari rispondere a tono. Non ci sarebbe, tuttavia, il giusto stimolo con un botta e risposta immediato. Meglio riflettere, secondo Shakira, per poi lanciare la stoccata definitiva. La “guerra fredda” non è finita. Anzi, forse è appena ricominciata.

Impostazioni privacy