Piquè, Shakira non si ferma più: la nuova compagna del calciatore è furiosa | Cos’è successo

Piquè non trova pace: Shakira l’ha reso un capro espiatorio dopo con la nuova canzone, peggio è andata alla nuova compagna del calciatore.

Shakira non intende fermarsi, il riferimento – nemmeno troppo casuale – è alla faida interna che ha scaturito con la nuova canzone contro Gerard Piquè: l’ex marito è oggetto delle sue attenzioni più di quando stavano insieme. Non fa altro che dedicargli strofe al vetriolo. Questo doveva annientarlo, invece gli ha fatto bene: gli sponsor lo cercano come le api con il miele. Casio e Twingo non hanno pensato troppo prima di chiamarlo come testimonial. Soldi a palate per gli insulti ricevuti: bella vita se durasse. Questo lo pensa lui, la nuova compagna meno.

Shakira Piquè
Shakira Piquè ai ferri corti (ANSA)

Tutto, effettivamente, comincia con lei: Chia Chia Marti, la donna per cui El Piquèton avrebbe perso la testa. Nella canzone, anzi nei brani perchè ce n’è più di uno, Shakira se la prende anche con lei: “Poverina è timida, non è abituata. Ora la fermano per strada, dopo la canzone, per chiederle chi è”. Le stoccate della popstar, a mezzo musicale, non finiscono qui: un vero e proprio stillicidio.

Piquè e Shakira: la lotta continua, la nuova compagna del campione sbotta

Al punto che la giovane ha deciso di rimanere chiusa in casa per 7 giorni e non è escluso – dicono i bene informati – che possa rifarlo nelle prossime settimane. La donna sembrerebbe essere sopraffatta da tutto questo clamore: una vera e propria tempesta per cui non sembra essere portata.

Piquè Shakira
La coppia è scoppiata, ma i problemi continuano (ANSA)

La situazione sembrerebbe essere degenerata non appena la cantante ha scelto di indossare una felpa con su scritto: “Le donne non piangono, le donne fatturano”. Una sequenza di atti che avrebbero portato Chia Chia Marti nel baratro: non vuole – secondo amici e conoscenti – più essere trascinata in questo “duello” a distanza tra Piquè e l’ex moglie.

Al punto che la relazione con il campione ex Barcellona sarebbe a rischio: scenario che, stavolta, non farebbe piacere a Piquè. I soldi non fanno la felicità: difficile a dirsi, ma quando il rischio è perdere qualcuno che ami comincia davvero a essere possibile. Non è questione di macchine o beni di lusso, ma proprio un fatto di affetto: quando arriva la persona giusta vorresti evitare di perderla. Piquè potrebbe, quindi, ritrattare tutto in nome di una tregua. Niente più ripicche a vicenda: facile a dirsi, meno a farsi.

Impostazioni privacy