Chiara Ferragni, il gesto che cambia tutto: “L’ho fatto per mio marito, spero seguiate il mio esempio”

Chiara Ferragni si mostra senza filtri. La causa, stavolta, è importante: un gesto condiviso che può salvare tante persone.

Chiara Ferragni non resta in disparte. Vale per gli eventi mondani, dov’è sempre la prima ad arrivare e l’ultima ad andare via, e per le giuste cause. La donna, insieme al marito Federico Lucia, ha portato alla luce cause importanti a livello sociale.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni (ANSA)

Prima durante la pandemia e successivamente in seguito alla malattia del marito. L’artista è stato operato di tumore al pancreas e in un secondo momento ha avuto due emorragie interne che hanno messo a rischio il proprio quadro clinico. Soltanto con l’aiuto di trasfusioni è riuscito a salvare la propria situazione.

Chiara Ferragni dona il sangue: l’appello ai follower

Una vera e propria emergenza che ha portato diversi riscontri sul piano medico. Alcuni dei quali messi in luce dallo stesso Fedez con Chiara Ferragni che lo ha seguito in ogni passo: “L’importanza delle trasfusioni è fondamentale. Senza quelle io non sarei qui”, con questo appello il numero di donatori all’Avis è triplicato.

Chiara Ferragni
Chiara Ferragni, importante appello ai followers dopo aver donato (Screenshot Instagram profilo ufficiale – Free.it)

Una vera e propria speranza per molti. Anche grazie al potere del passaparola e del marketing digitale. Le iniziative social hanno dato l’effetto sperato. Federico Lucia ha fatto da apripista e gli altri lo hanno seguito. Una volontà che porta avanti anche la moglie Chiara.

La nota imprenditrice digitale, infatti, oggi ha donato il sangue per la prima volta. Una decisione che voleva prendere da tempo, il marito l’ha spinta a farlo e lei posta la foto con orgoglio: “Seguite il mio consiglio – scrive su Instagram – donare può salvare tante vite. L’ha fatto con quella di mio marito”, conclude il post che vanta già centinaia di commenti e interazioni. Ancora una volta i Ferragnez hanno colpito nel segno: personalità divisive, ma assolutamente trascinanti. Nel bene e nel male, con tutto quello che comporta.

Impostazioni privacy