Wanda Nara torna in Italia: la modella sarà protagonista in tv, parole che non lasciano dubbi

Wanda Nara sarà di nuovo in Italia. Questa è la certezza che emoziona i fan: torna in televisione dopo l’esperienza a TikiTaka e al GFVip.

Wanda Nara mette a posto la clessidra e ferma idealmente il tempo. La donna prende il coraggio a due mani e si rimette in gioco. Dopo la malattia torna in pista in tutti i sensi: Wanda Nara si sta curando, ma non dimentica sé stessa e le proprie passioni. In primis voleva tornare in tv in Italia.

Wanda Nara
Wanda Nara (ANSA)

Motivo per cui in passato ha litigato spesso con Mauro Icardi. Il tempo dei litigi ora è finito e pensa solo al futuro: la modella non dice di no a nulla e a nessuno. In particolare a Milly Carlucci. La donna sarà protagonista di Ballando con le Stelle. Anche lei farà parte del cast di ballerini. L’annuncio arriva con un video ufficiale: “Milly ti sei dimenticata di me quando hai annunciato il cast: ci sono anch’io.

Wanda Nara in tv: cosa farà la moglie di Icardi

Nessuno ha detto che sarà facile, ma ce la faremo. Ci vediamo presto a Roma, un bacio”. I fan non stanno più nella pelle e vogliono vedere lady Icardi cimentarsi nel ballo e sconfiggere le sue paure più attuali. Intanto Milly Carlucci gongola e si sfrega le mani. Dopo Lino Banfi e Teo Mammucari un altro super nome all’interno di un cast già ricco di celebrità. La sfida con Amici sarà dura quest’anno e la conduttrice si fa trovare pronta.

Wanda Nara
La modella torna in televisione (ANSA)

Non resta che cominciare il conto alla rovescia. Le stelle ci sono, il ballo anche. Manca la pista che sta per essere scoperta e lucidata. Poi prove, musica e giudizi. I giurati saranno più agguerriti che mai e hanno promesso che a Wanda non faranno sconti: lei ha voluto così. Anche per dimostrare che la sua malattia non impedisce di fare tutto il resto.

Purché ci sia la voglia di andare avanti e non mollare. L‘appuntamento, dunque, è sulla pista da ballo. Lei comincia a scaldarsi, chissà che Icardi – con l’occasione – non faccia qualche collegamento in diretta. Ai tempi di TikiTaka e del GFVip non l’ha fatto. Stavolta, però, visto il clamore e la situazione, potrebbe fare un’eccezione.

Impostazioni privacy