Wanda Nara, caos a Belve: le rivelazioni intime della modella spiazzano i fan

Wanda Nara sorprende tutti in diretta tv. La modella si racconta su Raidue a Belve: la verità sui suoi ultimi flirt.

Wanda Nara riscopre sé stessa e lo racconta anche ai telespettatori. Quella che va in onda a Belve su Raidue non è una semplice intervista, ma un vero e proprio ritratto giornalistico della donna con anche qualche dettaglio intimo. Wanda per quanto concerne l’intimità non è seconda a nessuno: ha sempre vissuto la vita con passione, un istinto il suo che le ha permesso di godere appieno delle suggestioni più disparate.

Wanda Nara
Wanda Nara, la diretta su Raidue spopola tra i fan (ANSA)

Il ritorno in tv, da Francesca Fagnani, serve a dimostrare al pubblico italiano che non è cambiato nulla. Malgrado la relazione andata male con Icardi, a cui però non chiude la porta: “Gli voglio ancora molto bene – dice – fa parte della mia famiglia”. Lo “perdona” persino della presunta relazione extraconiugale con China Suarez: “È bello e giovane – ricorda – è normale che le donne ci provino con lui. Una parentesi non intacca la nostra storia”, conclude.

Wanda Nara, le confessioni in diretta a Belve

Poi l’argomento passa alle sue di parentesi: quelle con Brozovic e il collega di Icardi Keita Baldè. Niente di vero: “Con Brozovic abitavamo nello stesso palazzo, mai successo niente”. Keita, invece, “ha montato un castello di carte. Vorrei dirlo alla moglie. Noi donne ce la prendiamo sempre con l’altra quando abbiamo dei sospetti”. Come dire che la consorte di Keita non è con Wanda che deve parlare.

Icardi Wanda Nara addio
Wanda Nara incontenibile a Belve (LaPresse)

Le frecciatine non mancano: anche a Belen. “In Argentina è meno famosa di me, io ho fatto più cose lì”. La paura del confronto l’ha superata. Non ha vissuto bene i cambiamenti del proprio corpo: “Come tutte le donne ho avuto paura durante la gravidanza di non tornare più come prima”, complessi che finalmente ha alle spalle.

Ora pensa soltanto a lei e agli impegni con la linea di intimo. L’estate si avvicina, quindi anche il momento dei nuovi costumi. Una rinascita non solo estetica, dunque, Wanda Nara è pronta a rimettersi in gioco. Ora la palla passa a Icardi, ma le indiscrezioni indicano che siamo ancora nella fase del riscaldamento: manca molto prima del “terzo tempo” di questa relazione.

Impostazioni privacy