Wanda Nara, non c’è pace con Mauro Icardi: bomber furioso, cos’è successo

Wanda Nara e Mauro Icardi sono di nuovo ai ferri corti. La coppia è sul punto di scoppiare definitivamente. Il bomber è furioso.

Wanda Nara e Mauro Icardi, la soap continua. È una storia infinita quella tra il bomber e la modella tra continui rimandi e intensi tira e molla. L’ultimo in ordine di tempo qualche giorno fa durante il programma spagnolo “Mananissima” su Telecinco. La situazione è controversa, di mezzo c’è il futuro della famiglia. I figli della coppia sono al centro del dibattito: anche per questo è stata tentata una riconciliazione non andata a buon fine. Il punto è proprio l’intimità che non c’è più: dopo la vacanza alle Maldive, sarebbero ricominciati i problemi.

Wanda Nara
Wanda Nara, crisi Icardi nel vivo (ANSA)

Wanda Nara, secondo i corrispondenti del programma, non avrebbe la minima intenzione di tornare con Maurito. Veniamo, quindi, alla causa di divorzio: tutto è ancora in essere. Anzi, a dirla tutta ci sono 100 milioni di dollari che Mauro non vorrebbe sborsare. Non c’è accordo sul mantenimento, per questo l’attaccante prende tempo. Wanda, tuttavia, non ne può più: “Ci stiamo rovinando per 20 verdoni”, sottolinea. La tensione è palpabile. Vicenda che viene riportata interamente nella trasmissione.

Wanda Nara, caos Icardi: bomber furioso

Il caos, però, succede dopo la diretta. Wanda Nara posta sui social una foto con L-Gante: Icardi non resiste. Sbotta e cancella i post recenti con la donna, per poi ricomparire successivamente. È un fiume in piena, la carriera lavorativa procede di slancio e il Galatasaray lo tiene occupato il giusto. Nella testa, però, sempre lei: Wanda e quel divorzio che sa di resa.

Wanda Nara decisione
La decisione della modella (ANSA)

Una resa che non vuole avere, Mauro, tenterà il tutto per tutto al fine di evitare il peggio ma, non è detto che possa bastare. La modella sembra orientata verso un addio definitivo, anche piuttosto salato. L’appuntamento è con i giudici nel percorso legale, lastricato di tanti interrogativi almeno quante sono ancora le questioni aperte. Ne capita una ogni giorno: oneri e onori della celebrità. Anche il divorzio diventa un evento in cui schierarsi.