Wanda Nara-Icardi, la chiamata a China: l’altra faccia del tradimento. Gli sviluppi

Wanda Nara a tu per tu con la donna che stava per portarle via il marito Mauro Icardi: le due si sono parlate al telefono. Il contenuto della telefonata.

Wanda Nara
Wanda Nara-Icardi, spunta la chiamata alla China. Cosa si sono dette le due donne – Free.it

Wanda Nara e Mauro Icardi, amore a Dubai. La coppia prova a rimettere insieme i pezzi di una storia intensa, autentica e travagliata. Persiste ancora lo spauracchio China Suarez, neppure la distanza di terre lontane riuscirebbe a mettere distanza da quell’adulterio che suona come un’onta su una passione scalfita da una tentazione. Maurito ha chiesto più volte scusa, la moglie non voleva sentire ragioni.

Poi il ripensamento, un altro dietrofront per via di un video arrivato nelle mani sbagliate, con il cognato che avrebbe fatto da tramite e complice. Una situazione sempre più intricata: voci che alimentano altre voci, fino a trasformarsi in urla. Liti su liti, fra Parigi, Milano e Roma. La quiete a Dubai, ma non basta. Allora Wanda Nara la parola fine prova a metterla, una volta per tutte, ma non è detto.

LEGGI ANCHE >> Wanda Nara, pace fatta con Mauro Icardi? Il gesto che non lascia dubbi

Wanda Nara, se telefonando: la conversazione con China Suarez. I dettagli

Wanda Nara
Wanda Nara, la conversazione con China Suarez. I dettagli – Free.it

L’argentina, come conferma la giornalista Paula Varela all’interno della trasmissione “Intrusos”, ha chiamato l’attrice. Eugenia Suarez, detta China, ha risposto all’appello spiegando come sono andate le cose: “È vero, ci siamo visti con tuo marito – racconta a Wanda – ma non abbiamo consumato perché non poteva. Io non ho chiesto spiegazioni, lui mi ha detto che vi stavate separando e quindi non c’era problema. Ha cominciato lui tutto questo”.

LEGGI ANCHE >> Wanda Nara e Mauro Icardi, la cena della discordia: nuova lite al ristorante. I dettagli

Quindi crollerebbe anche la certezza – data per scontata dal racconto della modella argentina – che fosse stata Eugenia a conquistare Icardi. Poco importa a conti fatti. Un tradimento va condiviso al 50%, perché le due parti in causa continuano ad essere rilevanti. Ancor più determinante, però, la reazione della moglie e manager di Mauro: “Una relazione forte non può essere messa in discussione da un tradimento”. Tutto finito, dunque? Forse. Aspettarsi altri risvolti, dopo i recenti sviluppi, è quantomeno lecito.

Impostazioni privacy