Fuori dal Coro, Mario Giordano risponde a Fedez: dura replica dopo le offese social

Fuori dal Coro, Mario Giordano risponde a Fedez dopo le provocazioni social del cantautore: la faida si accende.

Fuori dal Coro e fuori dai denti. Non se le mandano a dire Fedez e Mario Giordano: tutto comincia dopo Sanremo. Il bacio sul palco dell’Ariston tra il cantautore di Rozzano e Rosa Chemical ha fatto discutere. Al netto delle polemiche, sul Web hanno cominciato a chiedersi se Fedez fosse o meno omosessuale. I rumors li avrebbe – tra le altre cose – alimentati il noto talk show di Rete 4.

Mario Giordano
Mario Giordano replica al cantautore (ANSA)

Almeno questa sembrerebbe essere la versione di Federico Lucia che, qualche giorno dopo la performance, posta un video social dove definisce “Fuori dal Coro” la “cloaca del giornalismo”, citando testuale. Parole che non passano inosservate, poi la stoccata pungente: “Oltre a chiedervi se io sono omosessuale – precisa Fedez – vorrei che faceste un’altra inchiesta. Mario Giordano ha ancora i testicoli attaccati allo scroto? Me lo chiedo da una vita”.

Mario Giordano, dura replica a Fedez: cos’è successo in diretta tv

Il linguaggio triviale non è passato inosservato ai fan che si aspettavano sicuramente una dura replica da parte del conduttore e giornalista. La risposta in diretta non si è fatta attendere: la nuova puntata del programma si apre con Giordano che dice “Caro Fedez, le mie parti intime sono a posto, ma tu non eri quello che difendeva i diritti civili?”.

Fedez
Il cantautore torna sui social dopo il bacio a Sanremo (ANSA)

La domanda retorica suona come una provocazione che non mette l’artista in una posizione benevola. Questo va sommato alla ultima settimana piena di indiscrezioni sul conto di Lucia e la moglie che si starebbero separando. Tra il serio e il faceto, dubbi e mezze verità, Fedez ha presentato il suo nuovo podcast sulla finanza.

L’atmosfera, però, non è più quella di un tempo: gli sponsor cominciano a farsi qualche domanda. I fan, invece, cercano risposte. Federico Lucia è meno presente sui social, che fuori dal coro abbia deciso di starci sul serio? Questo non è un talk show, ma resta – prima di tutto – la sua vita.

Impostazioni privacy