Fedez e Chiara Ferragni, divorzio imminente: la verità sulla relazione

Fedez e Chiara Ferragni sarebbero sul punto di dirsi addio. Il divorzio sembrerebbe essere a un passo: la verità sulla relazione.

Un pranzo, come la vendetta, va servito freddo. Soprattutto se bisogna chiarire quello che molti meno possono sapere: la “partita a scacchi” tra Fedez e Chiara Ferragni comincia a Sanremo e prosegue a Villa Crespi da Antonino Cannavacciuolo: non è Masterchef, questa semmai è una masterclass. Come gestire le relazioni quando la propria famiglia è in vetrina, capitolo II.

Fedez e Chiara Ferragni
Fedez e Chiara Ferragni nella bufera (ANSA)

Il bacio tra Fedez e Rosa Chemical è la goccia che ha fatto traboccare il vaso: provocazione per molti, atto di forza per la Ferragni che avrebbe preferito non dover assistere a certe rimostranze. In particolare perché, se basi la tua reputazione sull’unità della famiglia, poi non baci il primo che capita. Sia esso uomo o donna, perchè il punto è uno solo: il bacio tra i due artisti è sembrato tutto tranne che casto.

Fedez e Chiara Ferragni: la verità sull’addio

L’ha detto anche Fiorello in diretta: “Cosa ridi, Fedez, che si è vista pure la lingua?”. Lucia ha riso per non piangere. Sembra davvero essere andato oltre: non tanto per l’opinione pubblica che, notoriamente, ha la memoria corta. Quanto per gli sponsor: la coppia ha ormai formato un brand e se la coppia si sfalda ne risente, a torto o ragione, anche il mercato. In questa storia ci sono due filoni: uno personale e l’altro pubblico. Potrebbero rompersi entrambi.

Chiara Ferragni e Fedez
La coppia ancora in crisi (ANSA)

Per questo il pranzo da Villa Crespi sa di resa dei conti. Capire se è possibile andare avanti insieme oppure no: i più attenti hanno notato che, da Cannavacciuolo, Chiara Ferragni non aveva la fede. Una scelta precisa che poco dopo ha trovato l’epilogo: anello al dito rimesso una volta rincasati. Di mezzo una nuova discussione.

Al momento niente divorzio, ma la crisi è tutt’altro che scongiurata. Come dimostra anche un post Instagram di Fedez: “Tu la mia calamita, io la tua calamità”. C’è tutto affinché i pezzi del puzzle possano ricongiungersi, ma non è ancora il momento. “Mi fai venire voglia di futuro”, canta il rapper di Rozzano. Proprio quello che, ora, è difficile da decifrare.

Impostazioni privacy