Cannavacciuolo: furto nel suo ristorante | Sottratti dei preziosi sotto il naso dello Chef

Importante colpo messo a segno ai danni dello chef Antonino Cannavacciuolo. Nel suo ristorante di Torino la star dei fornelli subisce un furto in cui vengono sottratte anche costose bottiglie di champagne. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

E’ recentissima la notizia che il “Cannavacciuolo Bistrot” è stato messo nel mirino di alcuni ladri. L’accaduto è avvenuto la notte tra il 26 e il 27 settembre scorsi, quando dei malviventi hanno pensato di farla sotto il naso allo chef stellato.

Furto al ristorante di Cannavacciuolo a Torino
Furto al ristorante di Cannavacciuolo a Torino – Ansa

Non si è trattato di un lavoro di fino. Semplicemente rompendo un vetro della porta finestra in cucina, i malintenzionati si sono potuti fare strada all’interno del locale di via Cosmo, vicino alla Gran Madre, nella capitale sabauda. Il bottino non è stato di poco conto.

Il furto al “Cannavacciuolo Bistrot”: la ricostruzione

Dopo che si sono introdotti nel ristorante di Cannavacciuolo, i ladri hanno potuto sottrarre indisturbati 7 tablet, 2 portatili e uno smartphone. Nel bottino anche i file della contabilità e 4 costose bottiglie di champagne. Soldi, invece, pochi: solo una ventina di euro. L’allarme è stato dato il mattino seguente, quando il direttore ha aperto il locale. Le indagini degli investigatori del commissariato di Borgo Po, stanno prendendo in considerazione anche le immagini del sistema di videosorveglianza. Al momento non ci sarebbero svolte nelle indagini, anche se la polizia sarebbe sulle tracce di alcuni sospettati. Sul pavimento gli agenti avrebbero trovato delle fotocopie di alcuni documenti di identità, probabilmente cadute ai ladri durante la rapina.

La ripresa delle attività dopo la pandemia

Solo meno di un anno fa il bistrot di Cannacciuolo aveva ripreso a pieno regime la sua attività dopo il periodo delle chiusure dovute al lockdown.

Furto al ristorante di Cannavacciuolo a Torino
Furto al ristorante di Cannavacciuolo a Torino – Fb web source

Al riguardo così si era espresso il cuoco televisivo in compagnia della moglie Cinzia: “Siamo felici di condividere questo momento, in cui anche il nostro Bistrot di Torino riapre, accogliendo ospiti nel dehor esterno, dove l’eleganza dagli spazi e del servizio – ha detto Cannavacciuolo – restano gli stessi e le proposte gastronomiche del nuovo Executive Chef Emin Haziri sapranno stupire tutti gli ospiti”.

Impostazioni privacy