Kate Middleton, dopo il lutto la gravidanza | L’indizio nel vestito: il dettaglio non lascia dubbi

Kate Middleton pronta a rivoluzionare la vita a Corte: la Duchessa di Cambridge sarebbe in dolce attesa, la conferma dal vestito.

Kate Middleton rompe gli indugi. Se tanto rumore hanno fatto le lacrime di Meghan al funerale della Regina Elisabetta, molto più fragorosi saranno i sorrisi che la Duchessa di Cambridge dispensa nel corso della propria visita in Galles. Lei è William sono stati nominati Principi della Contea di recente. L’appellativo è ancora Duchi di Cambridge, ma solo per una questione di consuetudine.

Kate Middleton incinta
Kate Middleton incinta, l’indizio in Galles (ANSA)

Dovrà cambiare tutto, anche come approccio, ora che il protocollo è diverso. Se finora a Palazzo Reale ha regnato lo sgomento, presto tornerà la serenità. Almeno questa è l’intenzione e si comprende anche dall’atteggiamento della donna che, accompagnata da William, sfoggia un elegantissimo cappotto rosso che la cinge fino alle gambe. Lutto finito, dunque. Nero solo all’interno, quasi un codice non scritto come dire che i dolori proseguono dalla parte del cuore: quella che non si vede. Il rosso bandiera, invece, salta agli occhi.

Kate Middleton incinta: la verità nell’abito

Un’occasione per dire: “Riprendiamoci la nostra vita”. Kate può farlo non solo per il titolo di cui è insignita, ma anche per la fiducia che gli aveva dato Sua Maestà prima di morire: un passaggio di testimone importante, così come è stato per Camilla. La Regina consorte ha bisogno di sostegno per accompagnare Carlo III e assecondarlo in ogni sua strategia: proprio per questo Kate avrà la responsabilità di mantenere questo equilibrio. Niente di meglio, per cementare l’unione, di una bella gravidanza.

Kate Middleton cappotto rosso
Il vestito della Principessa fa discutere (Screenshot Google)

Kate Middleton, infatti, sarebbe ancora in dolce attesa: l’indiscrezione non è confermata, ma secondo i bene informati la scelta del cappotto lungo non sarebbe casuale: si tratta di un’attenzione specifica, una sorta di abito pre-maman che anticiperebbe il lieto evento. Tutto tace, ma le scelte parlano. Anche per questo, talvolta, vengono fatte in maniera fragorosa.

Impostazioni privacy