Stefano De Martino si confessa a Belve: “Io divorziato? Vi dico tutto”

Stefano De Martino pronto a raccontare tutto. L’ospite di Francesca Fagnani confessa la verità sulla storia con Belen.

Stefano De Martino è tra gli ospiti della nuova stagione di Belve. La trasmissione di Francesca Fagnani è una tra le più attese anche per la presenza del conduttore che torna su Raidue ma come intervistato in attesa del Bar Stella e della nuova stagione di STEP. La situazione è parecchio intrigante per l’uomo che ha l’occasione di vuotare il sacco su molti aspetti della propria vita.

Stefano De Martino Rodriguez
Stefano De Martino (ANSA)

Anche quelli più scabrosi. L’ultimo, ma non per importanza, il nuovo addio con Belen. Ci hanno riprovato, ma non è andata: per la terza volta hanno detto basta. Non si sono mai separati per davvero. Ufficialmente risultano ancora sposati, ma ciascuno ha preso strade diverse: nella vita della modella argentina c’è Elio.

Stefano De Martino a Belve: “Vi dico la verità su Belen”

Un imprenditore che ha rapito il suo cuore dopo anni di profonda amicizia. Anche di questo, probabilmente, parlerà a Belve. Per adesso basta l’anticipazione nel teaser social di Raidue: “È sposato, divorziato, single? Ha capito il suo stato civile” – domanda la Fagnani – e a quel punto De Martino secco risponde: “No, non l’ho capito. Mo lo capiamo, intanto dovrei ridivorziare, ma è dispendioso” scherza il conduttore.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino
Il retroscena privato della coppia (ANSA)

C’è poco da ridere, però, la situazione resta intricata nel privato. Mentre in pubblico De Martino resta molto amato: una garanzia per chi lo segue da tempo. Ha la capacità di empatizzare con chi lo guarda, aspetto che ha dimostrato anche in trasmissione con la Fagnani. Per capire cos’altro si diranno, bisognerà aspettare questa sera: “l’arena” – non a caso, vista la rete e i trascorsi di Gilettiana memoria – delle Belve è aperta.

Impostazioni privacy