Cattelan duro su Belen: “È come Lukaku”, la verità sul forfait

Cattelan attacca velatamente Belen da Caterina Balivo. La modella doveva essere ospite nella trasmissione del noto speaker: cos’è successo.

Cattelan a gamba tesa. Il “bersaglio” è Belen. Tutto comincia quest’estate. Nel periodo di vacanza il noto dj e conduttore televisivo contatta la modella: il motivo è semplice, vuole invitarla come ospite nella sua trasmissione di Raidue. Stasera C’è Cattelan. L’argentina si mostra entusiasta e particolarmente soddisfatta: è un chiaro sì.

Cattelan Netflix
Alessandro Cattelan cambia approccio (ANSA)

Una conquista non da poco per Cattelan che viene successivamente a scoprire come Francesca Fagnani abbia invitato De Martino nella sua Belve. Una doppietta vincente: ci sarebbe stato modo di indugiare su entrambi. Resta il condizionale perchè Belen ha dato forfait: o meglio nessuno sa che fine abbia fatto.

Cattelan rinuncia a Belen: la modella si fa negare

Il retroscena lo conferma Cattelan ospite di Caterina Balivo a La Volta Buona: “Sì è vero. Doveva venire da noi. Avevamo tutto, anche una sorta di accordo su cosa fare in puntata, ma poi è sparita. Ha fatto come Lukaku” scherza il conduttore. Una vera e propria beffa. La donna si fa negare al telefono senza appello, il presentatore prova a ristabilire tutto dalla Balivo: “Abbiamo già una lista bella piena – subito incalza – quindi facciamo gli auguri a Belen perché da quello che so non sta benissimo”.

Rodriguez Belen
La modella ed ex conduttrice non sarà da Cattelan (ANSA)

I fan cominciano a preoccuparsi, ma qualcuno pensa che si riferisca a tutto il trambusto con De Martino. La verità è che la modella sembra davvero aver voltato pagina: ora sta con Elio e la tv pare che l’abbia lasciata per un attimo da parte. Secondo Cattelan, però, avrebbe almeno potuto avvisare di questa decisione. A meno che non ci sia dell’altro sotto. Questo sarà il tempo a dirlo: per il momento Belen ha detto – o meglio: fatto capire – che in tv non ci vuole tornare. Stasera, quindi, per lei, Non C’è Cattelan. La situazione tuttavia resta surreale.

Impostazioni privacy