Iva+Zanicchi%2C+la+confessione+su+Berlusconi%3A+imbarazzo+a+Verissimo
freeit
/2023/09/17/iva-zanicchi-la-confessione-su-berlusconi-imbarazzo-a-verissimo/amp/
Free Social & Glamour

Iva Zanicchi, la confessione su Berlusconi: imbarazzo a Verissimo

Published by
Andrea Desideri

Iva Zanicchi, ospite a Verissimo, ha voluto ricordare Silvio Berlusconi in un fuoriprogramma tutto particolare: imbarazzo in studio.

Iva Zanicchi, ospite a Verissimo, non tiene a freno la lingua e si racconta senza remore. Questo piace non poco a Silvia Toffanin che non solo la asseconda, ma la stuzzica dove serve per incalzare su determinati argomenti. Poi la situazione, da favorevole, diventa imbarazzante.

Iva Zanicchi (ANSA)

L’ex parlamentare europea, infatti, vuole affrontare l’argomento Silvio Berlusconi: non è necessariamente un tabù, ma dopo la sua dipartita nessuno (al di fuori del ricordo) ha più parlato di lui. Specialmente a Mediaset perchè Piersilvio ha detto che bisognava fare idealmente click e voltare pagina senza star troppo a ricordare, seppur con malinconia, il passato.

Iva Zanicchi, imbarazzo a Verissimo: le frasi su Silvio Berlusconi fanno calare il gelo

La Zanicchi lo ha fatto, di fronte alla moglie di Piersilvio Berlusconi. Non sono sposati ufficialmente, Berlusconi Jr. e Silvia Toffanin, ma è come se lo fossero. Iva Zanicchi ha esordito dicendo: “Vorrei ricordare una persona cara – e qui già la Toffanin ha cambiato espressione – Silvio Berlusconi che mi ha dato tutto. Ci raccontavamo sempre le barzellette e poi mi veniva a prendere ogni volta che ci incontravamo all’estero. Un signore. Ho perso un appiglio”.

La celebre cantante alle prese con qualche difficoltà (ANSA)

La conduttrice della trasmissione ha subito cambiato argomento, perchè l’imbarazzo è stato palpabile in studio. Non ha detto nulla di sconveniente, ma è ovvio che si tratta ancora di un argomento particolarmente delicato. Andare avanti era l’unica cosa da fare in attesa di una maggiore elaborazione. In questi tempi non mancano gli scivoloni a Mediaset: dopo Myrta Merlino e Bianca Berlinguer, è toccato anche a Iva Zanicchi. Ragioni diverse, ma il numero uno di Cologno Monzese non dorme ugualmente sonni tranquilli.

Recent Posts

Salvini elogia i miglioramenti ferroviari sui social, ma le critiche lo travolgono: ‘Facile se cambi le regole…’

L'articolo esamina la discrepanza tra le promesse politiche di miglioramenti ferroviari e l'esperienza reale dei…

2 settimane ago

Fedez Rompe il Silenzio: L’Insulto Subito in Sala Operatoria e la Fine dell’Amicizia con Pio e Amedeo. E poi Parla di Giulia e del Piccolo Edoardo Lupo

Fedez si apre su un passato di malattia, amicizie finite e una nuova normalità, cercando…

3 settimane ago

Bambina di 8 Anni Chiama il 118 per Fame: Familiari Sotto Indagine nel Parmense

Una bambina di otto anni chiama il 118 per fame, scuotendo la nostra percezione di…

3 settimane ago

Migranti: Madrid Critica l’Italia per il Maggior Numero di Arrivi Irregolari in UE, Viminale Risponde con Dati Sugli Sbarchi

Il confronto tra Italia e Spagna sulla gestione dei migranti si intensifica, con il Viminale…

3 settimane ago

Come Guardare Ogni Episodio della Stagione 3 di Lioness

Scopri come guardare ogni episodio della serie 'Lioness' in streaming legale, senza perdere un episodio…

3 settimane ago

Telecamera di Sicurezza Rotante Best Seller su Amazon: Ora a Metà Prezzo, Costa Meno di Due Pizze!

Scopri la Blink Mini Pan-Tilt, una telecamera di sicurezza compatta e conveniente che offre visione…

3 settimane ago