Grande Fratello, non c’è pace: cosa rivela lo spot in tv. Nuova polemica

Il Grande Fratello sta per tornare nelle case degli italiani ma il video promozionale in onda in tv e sui social svela qualcosa di diverso. Un’emozione unica che nasconde un retroscena non sfuggito ai migliori osservatori

Tra un mese esatto si aprirà la famosa porta rossa simbolo del programma tv di Canale 5 Grande Fratello. L’11 settembre è vicino e il cast dell’ottava edizione del reality più seguito d’Italia è ormai quasi ufficiale. Ma c’è qualcosa nello spot promozionale andato in onda sulle reti Mediaset che non è sfuggito agli occhi dei telespettatori.

grande fratello
Grande Fratello, Alfonso Signorini alla conduzione dell’ottava edizione del reality show di canale 5 (free.it)

Diversi rumors circolavano riguardo a questa notizia, ma ora la conferma è arrivata tramite il recente spot promozionale condiviso sui canali social e trasmesso a rotazione anche in televisione.

Grande Fratello: lo spot pubblicitario emoziona, cosa si nasconde dietro

La data da segnare è l’11 settembre, giorno in cui si accenderanno nuovamente i riflettori sulla casa più spiata d’Italia. Prenderà l’avvio l’ottava edizione del Grande Fratello in una versione completamente nuova.

Signorini GFVIP
Il celebre giornalista e conduttore del Grande Fratello Alfonso Signorini (ANSA) free.it

Varcheranno la soglia del portone rosso personaggi non vip ma accompagnati da gente dello spettacolo che, nelle ultime edizioni del reality, hanno dato vita allo show. In questi giorni è andato in onda anche lo spot promozionale, sia sui social che in tv e qualcosa di “strano” non è sfuggito all’occhio attento di chi guardava le immagini video.

Nello spot diffuso online, molti hanno notato dettagli che hanno insospettito e che appaiono suggerire modifiche significative rispetto alle vecchie edizioni del reality show prodotto da Endemol Shine Italy. Quali potrebbero essere le diversità di questa nuova edizione rispetto a quelle precedenti non è ancora ben definito.

Le novità dell’ottava edizione e i presunti nomi dei concorrenti

Alfonso Signorini è anche questo anno al timone del programma che andrà in onda sulle reti Mediaset dal prossimo 11 settembre. Una delle prime e importantissime novità del reality show è stata voluta da Pier Silvio Berlusconi con un’edizione anti-trash.

Anzitutto la prima differenza rispetto alle passate edizione del programma tv proviene concorrenti. Ad annunciarlo è Mediaset che dice, come riporta Io Donna: “Per la prima volta non ci sarà distinzione tra vip ed edizione tradizionale”. Altro taglio al vecchio è la partecipazione della giornalista, Cesara Buonamici come opinionista ufficiale al fianco del conduttore Signorini.

Al momento ancora non sono stati svelati i nomi dei partecipanti all’ottava edizione del Grande Fratello anche se alcuni nomi vip che accompagneranno all’interno della Casa più spiata d’Italia i personaggi non noti trapelano “ufficiosamente”. Secondo quanto riportato da Nuovo Tv, nella prossima edizione del GF potremmo vedere Fiordaliso e le sorelle Benedicta e Brigitta Boccoli. Potrebbe partecipare anche Samira Lui. Tra gli altri  nomi che circolano in rete spuntano anche quelli di Justine Mattera, Cristina Scuccia, l’ex suora che sarebbe stata tagliata fuori dal programma Rai “Tale e Quale Show” dopo non aver raggiunto un accordo con la produzione. Infine, Donatella Rettore. 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)

Impostazioni privacy