Giorgia Soleri, un’altra foto “bollente” scalda i social. Duro botta e risposta con gli haters

Giorgia Soleri bollente sui social. Spunta una foto mezza nuda ma gli haters non si lasciano scappare il particolare (non troppo) evidente. La risposta al vetriolo dell’Influencer

La 27enne influencer Giorgia Soleri dopo la fine della sua relazione sentimentale con Damiano David, frontman dei Maneskin, sta ricominciando una nuova vita. Le voci di corridoio che circolavano su un possibile tradimento sono stati tutti smentiti dalla stessa Giorgia.

Giorgia Soleri
Giorgia Soleri, la foto bollente che scalda l’estate. Il particolare non sfugge agli hater (@instagram) free.it

La dichiarazione della 27enne sul rapporto intimo con l’ex cantante ha lasciato tutti a bocca aperta: “Eravamo una coppia aperta, non ci sono stati tradimenti”. I motivi della rottura tra i due, quindi, sono ben altri e non dipesi da un “terzo incomodo”. Ma ora sul profilo social della giovane influencer sbuca una foto “bollente”.

La foto “bollente” dell’estate di Giorgia Soleri fa impazzire (quasi) tutti

La giovane attivista social Giorgia Soleri dopo la fine della relazione con il cantante dei Maneskin, Damiano David, lentamente sta ripartendo da single in una nuova casa a Milano, dove, come riporta anche Leggo, abiterà insieme ai gatti che ha condiviso anche con l’ex fidanzato.

Giorgia Soleri
Giorgia soleri, la foto bollente che scalda l’estate social. Il particolare che non sfugge agli hater (@instagram) free.it

L’influencer è sempre stata molto attiva sui social, in modo particolare su Instagram dove ha condiviso con i suoi fan di tutto: dalla sua battaglia personale contro la vilvodinia e l’endometriosi, malattie di cui Giorgia è affetta da tre anni, sino alle foto più semplici e divertenti della sua quotidianità.

Tra gli scatti artistici in mostra sul social dove al centro c’è il suo corpo, Soleri è spesso senza veli. E sono proprio queste foto mezza nuda quelli presi di mira dagli hater che la accusano di postare solo contenuti imbarazzanti e hot per attirare su di sé l’attenzione. Tra i messaggi degli hater, compare qualcuno che lascia un commento: “Ora che l’attenzione cala quando non sei più l’ex dei Maneskin fai le foto svestita”.

La risposta al vetriolo di Giorgia agli hater

E’ stanca degli hater che continuano a puntarle il dito contro per ogni post o foto che pubblica sul suo profilo social. Così la 27enne Giorgia Soleri ha pubblicato una storia su Instagram in cui raccoglie diversi commenti maschilisti che ha ricevuto dopo aver postato una foto di lei senza veli.

L’ex di Damiano scrive: “Comunque che ridere le persone (guarda caso tutti uomini!) convinti che una relazione abbia il potere di cambiare il modo in cui gestisco e mostro il mio corpo. Come se prima non avessi mai fatto e pubblicato foto (mezza) nuda. Mi dispiace darvi questa notizia dal 2023, ma noi donne esistiamo e facciamo scelte a prescindere da voi e dalle vostre opinioni! Incredibile”.

Così l’influencer ha zittito tutti coloro che avevano criticato le sue foto. A modo suo, Giorgia ha saputo gestire la propria visibilità, ma anche lei è cosciente che non basterà una Stories su Instagram a far tacere per sempre gli hater che l’accusano di ogni minima cosa. D’altronde, come diceva Oscar Wilde, “L’importante è che se ne parli”.

Impostazioni privacy