Cristina Scuccia lascia da parte ogni remora e si butta a capofitto nella nuova vita senza abito talare. Cosa fa dopo la rinuncia ai voti.
Cristina Scuccia recupera il tempo passato per gettarsi a capofitto nel presente e verso il futuro. Lâex suora, che ha destato scalpore dopo la sua partecipazione a The Voice of Italy, ha deciso di mollare gli ormeggi e dedicarsi completamente al canto. Prima la rinuncia ai voti, poi lâavvio di una nuova carriera.
Lâannuncio a Verissimo, prima uscita pubblica dopo la dismissione dellâabito talare, ha spiazzato i fan: âOra sono pronta per nuove esperienze e voglio assecondare questa mia passioneâ. Il canto, dunque, resta fra le sue prioritĂ . Non in Italia, o meglio: intende tornare, ma senza bruciare le tappe.
La donna vorrebbe un contratto discografico, ma per il momento sta in Spagna: vive a Madrid e cerca di farsi conoscere allâestero per tornare in patria rinfrancata. Ricostruirsi unâimmagine dopo la vita monacale non è semplice, ma Cristina Scuccia non si arrende: il talento lâha sempre avuto.
Ora serve qualcuno pronto a scommettere su di lei: lâha fatto per prima Ilary Blasi, la conduttrice infatti lâha voluta come concorrente per la nuova edizione de LâIsola dei Famosi. Il percorso in Honduras la attende. Grande curiositĂ per vedere come la donna si porrĂ in tal senso. La musica non la molla: la partecipazione al reality potrebbe aprirle molte porte anche in ambito discografico.
Il mondo della musica potrebbe presto avere un nuovo talento. PeculiaritĂ che le aveva giĂ riconosciuto J-Ax. Lo âzioâ ora potrebbe rincontrarla â è il caso di dirlo â in altre vesti. Nè con il grembiule, nĂŠ con il velo. Solo tanta voglia di cantare e vivere la vita senza rimpianti. Il passato non si dimentica, ma è tempo di vivere il presente. Cristina Scuccia riparte da questa certezza.
La pausa caffè al lavoro può costare molto cara, anche il licenziamento. A sostenerlo una…
La Legge 104 concede i permessi di tre giorni al mese retribuiti per assistere il…
Entrare in una stanza di hotel può dare l'impressione di accedere ad un ambiente pulito…
La pensione minima a 1.350 euro sarebbe certamente piĂš dignitosa di quella attuale che supera…
L'Isola dei famosi convince ma non troppo, cosĂŹ Mediaset ruba dalla Rai una delle opinioniste…
Sembra una farfalla, ma nasconde un pericolo che preoccupa anche in Italia. La chiamano Lanterna maculata…