“Suor Cristina”, da consacrata a viaggiatrice: cosa fa oggi la cantante e dove vive

Cristina Scuccia lascia da parte ogni remora e si butta a capofitto nella nuova vita senza abito talare. Cosa fa dopo la rinuncia ai voti.

Cristina Scuccia recupera il tempo passato per gettarsi a capofitto nel presente e verso il futuro. L’ex suora, che ha destato scalpore dopo la sua partecipazione a The Voice of Italy, ha deciso di mollare gli ormeggi e dedicarsi completamente al canto. Prima la rinuncia ai voti, poi l’avvio di una nuova carriera.

Cristina Scuccia, a Verissimo ha rivelato un sogno particolare

L’annuncio a Verissimo, prima uscita pubblica dopo la dismissione dell’abito talare, ha spiazzato i fan: “Ora sono pronta per nuove esperienze e voglio assecondare questa mia passione”. Il canto, dunque, resta fra le sue priorità. Non in Italia, o meglio: intende tornare, ma senza bruciare le tappe.

Cristina Scuccia dall’Italia alla Spagna: l’ex suora pronta a una nuova vita

La donna vorrebbe un contratto discografico, ma per il momento sta in Spagna: vive a Madrid e cerca di farsi conoscere all’estero per tornare in patria rinfrancata. Ricostruirsi un’immagine dopo la vita monacale non è semplice, ma Cristina Scuccia non si arrende: il talento l’ha sempre avuto.

Cristina Scuccia, l’incredibile trasformazione da Suor Cristina

Ora serve qualcuno pronto a scommettere su di lei: l’ha fatto per prima Ilary Blasi, la conduttrice infatti l’ha voluta come concorrente per la nuova edizione de L’Isola dei Famosi. Il percorso in Honduras la attende. Grande curiosità per vedere come la donna si porrà in tal senso. La musica non la molla: la partecipazione al reality potrebbe aprirle molte porte anche in ambito discografico.

Il mondo della musica potrebbe presto avere un nuovo talento. Peculiarità che le aveva già riconosciuto J-Ax. Lo “zio” ora potrebbe rincontrarla – è il caso di dirlo – in altre vesti. Nè con il grembiule, né con il velo. Solo tanta voglia di cantare e vivere la vita senza rimpianti. Il passato non si dimentica, ma è tempo di vivere il presente. Cristina Scuccia riparte da questa certezza.

Impostazioni privacy