Jerry Calà, malore senza avvisaglie: le condizioni dell’attore dopo l’infarto

Jerry Calà alle prese con l’infarto. L’attore, dopo essere stato trasportato in ospedale, potrebbe uscire nei prossimi giorni: il bollettino.

Uno stent coronarico. Questo hanno messo a Jerry Calà dopo che è stato trasportato d’urgenza all’ospedale di Napoli. Si trovava in Campania per concludere le riprese del suo ultimo film. La priorità dell’interprete è finire il lavoro che lo vede tornare anche alla regia, ma l’infarto l’ha colpito improvvisamente.

Jerry Calà infarto
Jerry Calà, le condizioni dopo l’infarto infarto (ANSA)

Il quadro clinico, tuttavia, dimostra che non c’erano avvisaglie che potessero far pensare a una simile maturazione. Nulla lasciava presagire alla malattia. È stato tutto improvviso, come dimostra – fra le altre cose – la reazione della ex moglie, ora amica, Mara Venier. Spavento di cari ed estimatori a parte, è possibile che Calà si lasci immediatamente alle spalle questa brutta vicenda.

Jerry Calà, come sta dopo l’infarto: la situazione

Non solo grazie alla professionalità dei medici, che l’attore e regista ringrazia, ma anche alla prontezza del suo fisico che sta rispondendo al meglio agli stimoli. Fra qualche giorno potrebbe uscire dall’ospedale. La prima buona notizia, afferma il manager, è l’uscita dalla terapia intensiva. Lo rende noto anche il suo ufficio stampa con una nota che l’attore condivide anche sui social.

Tutto a posto o quasi, perchè c’è anche il rovescio della medaglia: gli insulti degli utenti. Un manipolo di followers ha cominciato a dubitare della situazione di Calà: c’è anche chi ha scritto che sarebbe stata colpa del vaccino anti-Covid. L’interprete si difende via social definendo certi commenti “Ignobili”.

Una “nuova” vita

L’attore vuole solo voltare pagina per dedicarsi ai suoi progetti che sono tanti: cinema, ma anche eventi. Le serate al pianobar, le ospitate in televisione. Ha un’agenda piena. Questa battuta d’arresto gli ha dato soltanto ulteriore stimolo.

Infarto Jerry Calà
L’attore e regista alle prese con la riabilitazione (ANSA)

L’attore e regista è pronto a tornare, dopo un periodo di riposo, perchè questo fuoriprogramma gli ha dato modo di pensare alle sue priorità e riformulare ulteriormente la sua vita. Anche quando si ride, anzi: soprattutto quando si ride, c’è occasione di riflettere. Forse Jerry Calà è pronto a vivere una nuova fase, non solo dal punto di vista artistico.

Impostazioni privacy