Fedez-Selvaggia Lucarelli, lo scontro continua: nuovo attacco della giornalista | Cos’è successo

Fedez-Selvaggia Lucarelli, non c’è limite alle scaramucce. Il rapper e la giornalista si attaccano a vicenda da settimane: cosa succede.

FedezSelvaggia Lucarelli, la storia continua. Fra i due non si placa l’acredine: il motivo è una spiccata contrapposizione che vige da diverso tempo. La celebre cronista ha sempre attaccato la coppia Ferragnez, “colpevole” – secondo lei – di avere una doppia faccia. Non sarebbero come si mostrano: in tutte le cose che fanno, per la giornalista, ci sarebbe un secondo fine.

Fedez, ennesimo attacco di Selvaggia Lucarelli (Screenshot YouTube)

A partire dalle raccolte benefiche, sarebbe tutto studiato a tavolino. Un modo per fare più soldi: guadagnare sulla pelle degli altri. Questo il punto di vista della Lucarelli che non le manda a dire a Fedez: l’ha fatto con un pagellone al vetriolo dopo Sanremo, continua a farlo in occasione dell’iniziativa benefica del rapper.

Fedez, ancora un attacco della Lucarelli

Le uova in favore della Fondazione di Carlo De Benedetti – per la giornalista – sarebbero l’ennesima trovata pubblicitaria. L’artista ha risposto amaramente. La questione, però, non è finita: nuovo giorno, nuova polemica. Sotto la lente d’ingrandimento, ora, finisce il processo di Corinaldo: 5 anni fa la ressa al concerto di Sfera Ebbasta.

Sanremo Fedez
Il cantautore di Rozzano bersagliato dalla giornalista (ANSA)

Morti, feriti e sgomento per l’eccessiva calca che si era venuta a creare. Problemi di ordine pubblico. Il processo va avanti ed è coinvolto anche Fedez: persona informata sui fatti, avrebbe dovuto presentarsi in Procura per raccontare la sua versione in merito all’effettiva capienza di pubblico nell’impianto.

L’aveva fatto anche subito dopo la tragedia, ma solo su Instagram: l’artista ha spiegato come si spinga sulla capienza, per avere più pubblico, anche a rischio della sicurezza. Le location, a volte, sono forzate per far entrare più paganti, mettendo a rischio l’incolumità degli stessi. Quello che è successo a Corinaldo.

Da dove nasce la polemica

Fedez avrebbe dovuto raccontare tutto questo, ma non si presenterà: legittimo impedimento. Alla Lucarelli l’assenza non è passata inosservata: l’arrivo del commento al veleno è immediato. “Fai giustizia davvero, invece che attività solo a favore di telecamera. C’è gente che aspetta”.

Fedez incidente
Il cantautore incassa un altro colpo (ANSA)

L’artista non raccoglie la provocazione: cade in un silenzio social che fa rumore. Fedez, dopo i fatti di Sanremo, ha comunicato di voler staccare per un po’ dai social: impresa impossibile per uno come lui che registra ogni cosa. Dovrà registrare – nel senso di mettere agli atti – anche l’ennesimo disappunto della propria rivale mediatica.

Impostazioni privacy