Lorella Cuccarini sconvolge tutti per la sua brillantezza. La donna sembra non avere problemi con il tempo che passa: il suo segreto.
Lorella Cuccarini spopola a Sanremo: vederla sul palco dell’Ariston, insieme a Olly nel remake de “La notte vola”, ha fatto tornare alla mente dei nostalgici Fantastico. Il paragone è calzante dal momento che gli anni per Lorella non sembrano passare mai. Classe 1965, ma sembra davvero una trentenne. Il confronto con le altre colleghe presenti all’Ariston è senza paragoni, ma qual è il suo segreto?
In primis la Cuccarini non ha mai smesso di ballare: non solo grazie ad Amici, ma anche con gli spettacoli nei teatri. Per anni ha portato avanti, con la collaborazione e l’estro di Massimo Romeo Piparo, musical come Rapunzel con una professionalità incredibile e un’abnegazione paragonabile a quella di un’esordiente. L’esperienza da veterana, però, c’è e si vede nel momento in cui decide di rifare “La notte vola” nel riadattamento del giovane compositore. Si è messa a disposizione, come solo i veri performer sono in grado di fare. Il punto, però, è anche un altro: costante allenamento e disciplina.
La sua dieta è ferrea, si allena 4 volte al giorno: “Lo faccio con piacere e poi uso Met”. Una piattaforma specifica che serve a confrontarsi e verificare ogni esercizio: un vero e proprio percorso sportivo studiato alla perfezione. I risultati si vedono, con Lorella che sembra davvero essere tornata al peso forma di un’atleta: non che prima abbia mai esagerato, ma riprendere padronanza del proprio fisico è più che mai necessario per andare avanti al meglio.
Il prossimo obiettivo è stupire ancora, magari al serale di Amici dove ha sempre trovato il giusto contesto e una complicità totale. Il conto alla rovescia è cominciato: Lorella Cuccarini, dopo l’Ariston, è pronta a prendersi la scena ovunque. Tutta questione di forza: di volontà, ma non solo. La notte vola, ma ogni giorno è sempre un’opportunità da cogliere.
Vero e proprio terremoto in casa Mediaset: cancellato Striscia la Notizia dopo 37 anni, i…
Conto alla rovescia agli sgoccioli per gli utenti di Netflix. Stanno per arrivare tre serie…
Dal 1° ottobre non avrai più nessun tipo di scusa, quest'assicurazione sarà obbligatoria per tutti.…
Colpo di scena e il meteo potrebbe rovinarsi improvvisamente. La situazione in Italia non è…
Si può andare in pensione a 60 o 62 anni, dunque prima del tempo, con…
Da lunedì 15 settembre, via alle domande per ottenere il bonus di 1.500 euro. Tutti…