Lorella+Cuccarini%2C+una+dea+a+Sanremo%3A+qual+%C3%A8+il+segreto+della+sua+%26%238220%3Bgiovinezza%26%238221%3B+%7C+%26%238220%3BLo+faccio+tre+volte+al+giorno%26%238221%3B
freeit
/2023/02/14/lorella-cuccarini-una-dea-a-sanremo-qual-e-il-segreto-della-sua-giovinezza-lo-faccio-tre-volte-al-giorno/amp/
Free Social & Glamour

Lorella Cuccarini, una dea a Sanremo: qual è il segreto della sua “giovinezza” | “Lo faccio tre volte al giorno”

Published by
Andrea Desideri

Lorella Cuccarini sconvolge tutti per la sua brillantezza. La donna sembra non avere problemi con il tempo che passa: il suo segreto.

Lorella Cuccarini spopola a Sanremo: vederla sul palco dell’Ariston, insieme a Olly nel remake de “La notte vola”, ha fatto tornare alla mente dei nostalgici Fantastico. Il paragone è calzante dal momento che gli anni per Lorella non sembrano passare mai. Classe 1965, ma sembra davvero una trentenne. Il confronto con le altre colleghe presenti all’Ariston è senza paragoni, ma qual è il suo segreto?

Lorella Cuccarini a Sanremo (ANSA)

In primis la Cuccarini non ha mai smesso di ballare: non solo grazie ad Amici, ma anche con gli spettacoli nei teatri. Per anni ha portato avanti, con la collaborazione e l’estro di Massimo Romeo Piparo, musical come Rapunzel con una professionalità incredibile e un’abnegazione paragonabile a quella di un’esordiente. L’esperienza da veterana, però, c’è e si vede nel momento in cui decide di rifare “La notte vola” nel riadattamento del giovane compositore. Si è messa a disposizione, come solo i veri performer sono in grado di fare. Il punto, però, è anche un altro: costante allenamento e disciplina.

Lorella Cuccarini incanta a Sanremo: il segreto della sua “giovinezza”

La sua dieta è ferrea, si allena 4 volte al giorno: “Lo faccio con piacere e poi uso Met”. Una piattaforma specifica che serve a confrontarsi e verificare ogni esercizio: un vero e proprio percorso sportivo studiato alla perfezione. I risultati si vedono, con Lorella che sembra davvero essere tornata al peso forma di un’atleta: non che prima abbia mai esagerato, ma riprendere padronanza del proprio fisico è più che mai necessario per andare avanti al meglio.

La ballerina sul palco del Festival (ANSA)

Il prossimo obiettivo è stupire ancora, magari al serale di Amici dove ha sempre trovato il giusto contesto e una complicità totale. Il conto alla rovescia è cominciato: Lorella Cuccarini, dopo l’Ariston, è pronta a prendersi la scena ovunque. Tutta questione di forza: di volontà, ma non solo. La notte vola, ma ogni giorno è sempre un’opportunità da cogliere.

Recent Posts

Hai subito un tradimento? Puoi chiedere un risarcimento, ecco come fare

L'infedeltà coniugale può avere conseguenze piuttosto pesanti sia economiche che giuridiche per chi la commette.…

2 settimane ago

Botti a Capodanno, la multa è da capogiro: da evitare assolutamente

Ci risiamo. Sono numerosissime le ordinanze emesse per vietare i botti di Capodanno. Le multe…

2 settimane ago

Rischio listeria, non mangiate questo prosciutto cotto: è stato richiamato

Ennesimo richiamo alimentare in atto. Stavolta riguarda alcune confezioni di prosciutto cotto. Ecco quali sono…

3 settimane ago

Aumento ufficiale, ottime notizie per le pensioni: c’è la data

Avviso importantissimo quello pubblicato dall'INPS prima di Natale. Confermata la rivalutazione delle prestazioni pensionistiche. Ecco…

3 settimane ago

Lo sciopero di gennaio mette in ginocchio gli italiani, sarà impossibile spostarsi

Terminata la tregua delle festività natalizie, nel mese di gennaio non mancheranno gli scioperi nel…

3 settimane ago

Bonus libri scolastici, l’aiuto da non farsi sfuggire per il 2026

A poche ore dall'approvazione al Senato della Legge di Bilancio spunta una nuova misura destinata…

3 settimane ago