Lite+in+commissariato%2C+accoltella+poliziotto+poi+gli+spari%3A+un+morto+e+tre+feriti+%7C+La+dinamica+dell%26%238217%3Baggressione
freeit
/2023/02/14/lite-in-commissariato-accoltella-poliziotto-poi-gli-spari-un-morto-e-tre-feriti-la-dinamica/amp/
Cronaca

Lite in commissariato, accoltella poliziotto poi gli spari: un morto e tre feriti | La dinamica dell’aggressione

Published by
Maria Teresa Bianco

La lite in commissariato è stata solo la fine del tragico evento iniziato precedentemente a casa. Un 29enne aggredisce la madre poi irrompe nella caserma e accoltella un poliziotto. L’epilogo drammatico: un morto e tre feriti 

Al termine di un infervorato litigio familiare, Mario Ementato, 29enne con precedenti penali per spaccio di droga, irrompe nel commissariato di polizia e accoltella un poliziotto. Prima, l’aggressore aveva accoltellato la madre nella sua abitazione a Forcella.

Lite in commissariato, 29enne accoltella prima la mamma poi un poliziotto. Ucciso da un altro agente a Napoli – (Ansa). free.it

Una sceneggiata napoletana dai risvolti tragici quella accaduta nella serata di ieri a Napoli. La furia omicida del giovane di 29 anni ha raggiunto il suo apice una volta arrivato all’interno del commissariato. Dopo aver litigato con la madre e il compagno di quest’ultima giunge al vicino commissariato Vicaria per fermare il patrigno pronto a denunciarlo dopo l’avvenuta aggressione.

Qui, Mario ha perso l’ultimo baluardo di lucidità e tenta di fermare il compagno della madre colpendolo alla gola. Non contento accoltella un poliziotto in servizio intervenuto per calmare il ragazzo. Gli eventi sono precipitati in pochissimo tempo. Per fermare l’aggressore, il collega dell’agente ferito estrae la pistola di ordinanza e colpisce il 29enne. Non è chiaro il motivo della lite familiare e del perché il ragazzo abbia colpito il poliziotto in servizio a Forcella.

29enne accoltella prima la madre e poi un poliziotto: un morto e 3 feriti

Il fatto di sangue ha sconvolto l’opinione pubblica per la crudeltà con cui è avvenuto. La cronaca racconta di un ragazzo di 29 anni Mario Ementato, noto già alla polizia per reati di spaccio di sostanze stupefacenti, che dopo una violenta lite in famiglia aggredisce tre persone.

Lite commissariato di Napoli, 29enne accoltella la madre e poi un poliziotto. Ucciso da un collega dell’agente ferito (Ansa) free.it

Sono le 22:00 di sera quando Ementato in casa della madre in via Pietro Colletta a Forcella, prima ferisce quest’ultima poi raggiunge il vicino commissariato Vicaria per fermare il compagno della mamma pronto a denunciare il giovane. Qui, il 29enne non si ferma e ferisce un agente della polizia accoltellandolo ad una gamba.

Mentre il giovane era intendo a colpire per la seconda volta il poliziotto, un altro agente interviene sparando in direzione del 29enne. Ferito gravemente alle gambe il ragazzo è stato portato d’urgenza all’ospedale Vecchio Pellegrini dove è deceduto subito dopo. Nella stessa struttura ospedaliera sono stati curati e poi dimessi sia l’agente ferito che il patrigno dell’aggressore. Mentre, la mamma del 29enne è stata portata al Cardarelli di Napoli. Dopo la doppia aggressione le indagini della polizia sono partite per cercare di fare chiarezza su quanto accaduto ieri, 13 febbraio.

Recent Posts

Questo strumento è il più facile da imparare: ti bastano pochi minuti al giorno

Questo strumento è il più facile da suonare in assoluto: se è sempre stato il…

3 mesi ago

Avete mai visto la Lamborghini cinese? Identica all’originale, ma costa pochissimo

Avete mai visto il clone cinese della Lamborghini Urus? Altro che 260mila euro: ecco quanto…

3 mesi ago

Meghan Markle, ecco perchè è quasi impossibile lavorare con lei: la verità viene a galla

Sembrerebbe essere davvero molto difficile lavorare accanto a Meghan Markle, ma qual è il vero…

3 mesi ago

Scartata da Sanremo malamente: oggi questa canzone è un successo mondiale

Una canzone, seppur diversa rispetta a quella edita oggi, era stata scartata dal Festival di…

3 mesi ago

Sapevi che queste due inviati de Le Iene erano fidanzati? Nessuno se lo ricorda più

In pochissimi se lo ricordano, ma queste due Iene famosissime hanno avuto una storia d'amore:…

3 mesi ago

In questa foto ci sono 2 facce nascoste: le hai viste? In pochissimi ci riescono

Se riesci a risolvere questo difficilissimo rompicapo in meno di 7 secondi sei davvero molto…

3 mesi ago