Melissa Satta, altro che Zhang: è amore folle con Matteo Berrettini, il retroscena bollente

Melissa Satta recentemente al centro dei pettegolezzi per un presunto flirt con Steven Zhang, ma il vero amore sarebbe Matteo Berrettini.

Melissa Satta: game, set, match. L’altra faccia dell’amore per la celebre modella, impegnata anche a co-condurre il Club di Fabio Caressa su Sky Sport, oltre a partecipare attivamente a Rogoredo con la trasmissione Gol Deejay, è fatta di attimi di felicità. La donna non è stata molto fortunata dal punto di vista sentimentale negli ultimi tempi: l’indossatrice ha rotto con l’ex marito Kevin Prince Boateng, il quale si è risposato con Valentina Fradegrada, resta il figlio Maddox e un rapporto cordiale.

Melissa Satta
Melissa Satta, la donna ritrova l’amore con Berrettini (ANSA)

L’educazione dei figli al primo posto, senza dimenticare il proprio cuore. Satta ha provato a rifarsi una vita coniugale con Mattia Rivetti, manager, è andata male anche in questo caso. Stavolta non senza ripercussioni. Diverse le frecciatine social, anche uno scambio di stories molto acceso durato qualche settimana. I bene informati parlano di un tradimento da parte dell’uomo, ma non c’è certezza.

Melissa Satta, nuovo amore: l’indiscrezione intima

Subito dopo tante voci e nessuna conferma: l’ultima in ordine di tempo quella con Steven Zhang, il Presidente dell’Inter avrebbe conquistato la celebre modella. Questo circola da qualche giorno, con addirittura rumors su un soggiorno di fuoco a Miami. I due sarebbero molto amici, ma prima di parlare di relazione – anche presunta – servirebbe qualche dettaglio più completo.

Satta Melissa
La modella alimenta i rumors sentimentali (ANSA)

Arriva a mezzo social: i complimenti della Satta, dichiaratamente milanista, sul profilo di Zhang dopo la conquista nerazzurra della Supercoppa di Riad. Essere sportivi – nel caso della Satta – dopo un Derby perso dal valore così importante può essere solo una prova d’amore. L’hanno pensato in molti, ma poi arriva la blogger Deianira Marzano a rovinare la festa e mettere l’ulteriore pulce nell’orecchio dei fan: Matteo Berrettini, sarebbe questo il nuovo compagno di Melissa Satta.

Altro che Zhang, il principe azzurro è Berrettini

Il campione del tennis azzurro ha dato prova di meritarsi gli onori della stampa estera. Ora quella italiana lo celebra per un’impresa non da poco su un altro campo: quello sentimentale. Far innamorare Melissa Satta non è semplice, sembra proprio che il tennista ci sia riuscito. Anche lui, nella fattispecie, è stato accostato a molte donne: l’ultima l’ex Miss Italia Carolina Stramare. Vicina anche a Vlahovic, bomber della Juventus, ex Fiorentina. Matteo, invece, sembra essere solo. Accompagnato, forse, con Melissa ma resta ancora da sciogliere la riserva. Per questo Marzano, sui suoi social, ci va con i piedi di piombo.

Matteo Berrettini
Matteo Berrettini vicino alla modella (ANSA)

La nota blogger li sorprende in un famoso locale di Milano in cui sarebbe scattato addirittura il bacio a fine serata. Chi era lì – racconta la giovane – li ha visti in atteggiamenti molto intimi. La complicità è già forte. Non serve aggiungere altro quando entrambi – arrivati da un periodo complicato – trovano forza e comprensione reciproca. Sembra davvero sia la volta buona per ripartire anche in ambito amoroso, per alcuni talismano anche in altri campi. Quando ingrana l’amore, si incastra anche tutto il resto. Matteo e Melissa, un amore con la M maiuscola.

Impostazioni privacy