Melissa Satta, che trasformazione | Il cambiamento fa impazzire i fan

Melissa Satta cambia radicalmente. La scelta della donna, dovuta anche alla fine della storia con Mattia Rivetti, spiazza i fan.

Melissa Satta non ci sta. La donna non si rassegna alla fine della storia con Mattia Rivetti e, invece di lasciarsi trascinare dalla tristezza, riparte da sé stessa. Tanti gli impegni che la vedranno protagonista: in primis le apparizioni su Sky Sport a Gol Deejay e poi a Il Club di Fabio Caressa, con Beppe Bergomi e gli altri componenti della tavola rotonda più famosa d’Italia. Non è solo questo: la modella riprende in mano anche l’agenda delle sfilate.

Melissa Satta
Melissa Satta di nuovo single (ANSA)

La Fashion Week di Milano le ha permesso di attirare l’attenzione ai più celebri brand sul territorio. C’è la fila per averla come testimonial: il suo corpo esprime sensualità, fascino e intelligenza. Tre capisaldi che rispecchiano anche il modo di vestire e la naturalezza nel valorizzare un capo. Scelta consapevole che vuol dire mettersi in gioco anche sotto – è il caso di dirlo – un’altra veste.

Melissa Satta, nuovo look mozzafiato: la modella è irriconoscibile

Melissa Satta Instagram
La modella prepara i fan (ANSA)

Il pubblico ha imparato a conoscerla grazie all’intimo, ma la donna ha scelto di cambiare target spostandosi anche sull’eleganza trascurata che ogni persona sceglie di mettere in mostra al lavoro. Melissa Satta rilancia il business look. Un atteggiamento che valorizza l’ufficio quanto il tempo libero: decisione consapevole anche per riqualificare un settore in decrescita. La voglia di mettersi in gioco parte anche dall’atteggiamento che ciascun dipendente ha nella scelta dell’outfit.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Vestirsi è sempre più una scelta soggettiva e responsabile: importante agire secondo coscienza e stile personale. Melissa Satta propone nuovi stilemi a cui ispirarsi per cambiare anche i paradigmi vigenti, basta davvero poco per cambiare atteggiamenti e preferenze. La rivalutazione del mocassino femminile è tra questi: l’eleganza non ha genere e tantomeno etichette. Tutto dipende dal modo in cui si veste. L’abilità e il portamento di sentirsi qualcosa addosso. Farlo proprio, invece di indossarlo semplicemente. La Satta riesce nell’intento e incanta i fan, in attesa dei prossimi appuntamenti: un vero e proprio excursus nel mondo dello stile, attraverso le nuove frontiere del glam.

Impostazioni privacy