Melissa Satta, regina della Sardegna | Spacco in costume mozzafiato: si vede tutto | FOTO

Melissa Satta incredibile in Sardegna. La modella sfoggia un look mozzafiato in vacanza: lo spacco del costume è da urlo.

Melissa Satta baciata dal sole. La modella, in vacanza, riesce sempre a fare la differenza: lo stesso vale quando lavora, ma al mare siamo tutti nella stessa condizione. Afflitti da afa e caldo, ma la Satta riesce a dipingere l’estate come una stagione unica e spensierata. Merito – neanche a dirlo – della sua eleganza e un fascino mozzafiato che l’accompagnano sempre dovunque vada.

Melissa Satta
Melissa Satta incredibile in costume (ANSA)

Lo shooting fotografico, stavolta, è per lanciare una nuova linea di costumi: torna – non da oggi – il costume intero. Gli scettici e le scettiche pensano che un “ritorno all’antico” suoni come una riproposizione senza novità. Melissa Satta, invece, non solo dimostra il contrario ma riesce ad ammaliare anche chi mostrava qualche reticenza. Certo il fisico aiuta. Altrimenti non farebbe la modella. Il portamento, però, resta la dote più importante: puoi essere allenata, ma se non sei elegante, in passerella non fai la differenza. Vale per gli uomini e per le donne.

Melissa Satta, una dea in costume: le foto in Sardegna conquistano i fan

La Satta lo sa benissimo, per questo non le sfugge un dettaglio e cura ogni particolare: la pelle ambrata, poi, fa il resto. Tutto merito di un paesaggio da favola che indugia sullo spacco della modella per mettere in evidenza prospettive che lasciano poco spazio all’immaginazione. Appuntamento a Settembre per i fan: torna il Club, ma anche “Gol Deejay” in pianta stabile dove sarà protagonista. Prima il meritato riposo e tanta bellezza.

Satta Melissa
La modella è incredibile in Sardegna (ANSA)

 

Prima in Puglia e poi in Sardegna, capatina nella città natale: è nata a Boston, ma la sua patria è la terra sarda essendo cresciuta su quelle spiagge sin da piccola. Prontissima a riscattare la propria capacità di mettersi in gioco: nuovi progetti e altrettanti stimoli. Quello che serve per godersi una stagione appieno.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)

Impostazioni privacy